Si perché comunque hanno cambiato ambiente e devono adattarsi alle nuove condizioni, le alghe sono molto più veloci ad adattarsi invece..
Allestimento vasca poecilidi/Caridina
- Phenomena
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- lumoru
-
Profilo Completo
- Phenomena
-
Profilo Completo
Già mettendo tutte quelle piante parti in vantaggio, soprattutto con le rapide.. Volevo chiederti, per semplice curiosità, ma cos'è quel coso al centro vasca, un legno? Non riesco a vederlo bene..
Allego foto
Allego foto
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- lumoru
-
Profilo Completo

Figurati, nessun problema!
In realtà sono due legni del precedente acquario...non riuscendoli ad usare separatamente, li ho legati per fare una struttura che potesse fungere da appoggio per il muschio.
Poi li ho ben piantati a terra e questo era l'unico modo per non farli cadere... effettivamente, forse potevo valorizzarli meglio..ma lo spazio è poco
- lumoru
-
Profilo Completo
Ciao a tutti,
dopo quasi un mese mi rifaccio vivo con gli aggiornamenti della vasca.
Ho popolato la vasca con 3 guppy, 1 maschio e 2 femmine (+ 1 piccolino rimasto nel sacchetto). Mi hanno fato già 4 avannotti, non so se erano "solo" 4 o per quando li ho visti gli altri erano stati già mangiati dai genitori
quindi al momento ci sono 3 adulti, 1 adolescente e 4 neonati
Inoltre ho aggiunto 2 caridina e una ampullaria che si sono aggiunte alla physia (e decine di piccolette physia che stanno crescendo a vista d'occhio).
La vegetazione è molto rigogliosa e a volte la taglio altre la ripianto in vasca, dipende dal tipo di stelo che vado a potare.
Dopo 2 settimane dall'introduzione della fauna nitriti sempre a 0 nitrati tra 10 e 25 (con le striscette JBL), non ho ancora mai cambiato acqua nè rabboccato
Che ve ne pare? Allego foto
dopo quasi un mese mi rifaccio vivo con gli aggiornamenti della vasca.
Ho popolato la vasca con 3 guppy, 1 maschio e 2 femmine (+ 1 piccolino rimasto nel sacchetto). Mi hanno fato già 4 avannotti, non so se erano "solo" 4 o per quando li ho visti gli altri erano stati già mangiati dai genitori

Inoltre ho aggiunto 2 caridina e una ampullaria che si sono aggiunte alla physia (e decine di piccolette physia che stanno crescendo a vista d'occhio).
La vegetazione è molto rigogliosa e a volte la taglio altre la ripianto in vasca, dipende dal tipo di stelo che vado a potare.
Dopo 2 settimane dall'introduzione della fauna nitriti sempre a 0 nitrati tra 10 e 25 (con le striscette JBL), non ho ancora mai cambiato acqua nè rabboccato
Che ve ne pare? Allego foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Mi piace molto
prova a mettere un cartoncino nero dietro 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- fla973
-
Profilo Completo
- lumoru
-
Profilo Completo
Grazie, ci avevo pensato..però a volte quando apro il coperchio mi gocciola dietro quindi stavo cercando qualcosa di impermeabile (che al momento non ho trovato)
Grazie, credi? Mi sembra un po' confusionario sinceramente....
- Monica
-
Profilo Completo
Buongiorno lumoru
prova a guardare le pellicole adesive, negli store cinesi qualcosa dovrebbero avere 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."