ovviamente gli ho suggerito di iscriversi qui ma non è pratico in informatica e non sa usare internet...

All'inizio era orientato nell'allevare guppy e platy, ma a forza di insistere sono riuscito a fargli cambiare idea. Gli ho suggerito subito un combattente, ma ha detto che non gli piace....

Alla fine siamo arrivati al compromesso di mettere i danio margaritatus che credo ci stiano su 40l...
Essendo neofita ed è il suo primo acquario non volevo fargli prendere delle piante troppo esistenti (anche perché non so quanti w ha e su internet trovo solo informazioni su quello a LED, mentre a lui deve arrivare il vecchio modello che credo monti una pl... Se qualcuno conosce il vattaggio si faccia avanti

Che piante potrei consigliargli quindi? Voleva fare delle alte dietro e qualcosa di più basso davanti..
L'unica che ha visto in negozio e vorrebbe mettere è la limnophila sessiliflora..
Voleva anche dei corydoras, ma non li ho mai avuti e oltre a che non vogliono un fondo troppo grosso non so altro...
Piuttosto mi chiedo se potrebbe mettere sia corydoras che margaritatus?

Posted with AF APP