Visto che dei miei acquari se ne parla tra parecchi mesi ho deciso che, per evitare di sparire dal forum per altrettanto tempo esporrò gli eventuali progetti layout che ogni tanto mi vengono commissionati (o che faccio solo per divertirmi!)

Faccio questi schemini usando il favoloso e multifunzionale PhotoshopCS5 :x
Questo esposto qui è il progetto iniziato oggi alle 9 e finito oggi alle 22, di una vasca angolare da 98*60(h)*70*70 cm appartenente a una ragazza di un gruppo FB

Premetto che la vasca rispecchia i gusti della ragazza (non i miei) e segue le sue indicazioni (nello specifico, voleva una vasca estremamente piantumata con piante rosse dominanti, di effetto scenico e con le piante prelevate dalla sua vecchia vasca).
In particolar modo non approvo granché i miscugli di popolazione sia ittica sia vegetale di questo genere, ma, finché riesce a mantenerli in convivenza, sono scelte del committente, io mi limito a disegnare il layout.
Aggiungo anche che la vasca le deve ancora arrivare, quindi non ho info specifiche sulla plafoniera, sul filtro e sul termostato, dei quali la ragazza si occuperà con l'aiuto di una persona più preparata di me su questioni tecniche e in particolar modo sull'illuminazione al LED.
E' stata la prima volta che progettavo un layout angolare... e in effetti prima di riuscire a iniziare ho avuto delle esitazioni

Però devo dire che sono rimasta particolarmente soddisfatta del risultato!

Come sempre sono aperta a ogni critica, commento e suggerimento

NOTA: l'immagine è molto grande, suggerisco di ampliare il riquadro alle dimensioni reali