meglio cosi... ahahahah XDMarah-chan ha scritto:Eh lo so ma attualmente si è completamente fermata :/
chiedi a forcellone se cresce qualcosa nella sua vasca dove una volta c'era la vallisneria...

meglio cosi... ahahahah XDMarah-chan ha scritto:Eh lo so ma attualmente si è completamente fermata :/
Ahahhaa oddio che è annibale?naftone1 ha scritto:meglio cosi... ahahahah XDMarah-chan ha scritto:Eh lo so ma attualmente si è completamente fermata :/
chiedi a forcellone se cresce qualcosa nella sua vasca dove una volta c'era la vallisneria...
Ah beh diciamo che abbiamo trovato un bell'equilibrio! Sono piuttosto tranquilli... Solo quando sono partciolarmente affamati sdradicano l'impossibile >.< La vasca è avviata da gennaio/febbraio! L'unico prob è uno dei due che si ammala spesso xDForcellone ha scritto:Non sono certissimo, ma ti dico solo che ho avuto un mondo di problemi per fare una nuova casetta a 4 cometa stupendi che erano una cosa speciale per mia figlia, li avevamo in un bidone per sei anni perfettamente cresciuti, ma con l'arrivo dell'acquario che serviva a migliorare le cose un negoziante mi aveva fato inserire diverse piante sbagliate sotto tutti gli aspetti in 80 litri ..... alla fine di all'ora non ho più nulla "pesci e piante" ho riavviato il tutto.
Per questo conosco i comportamenti dei pesci rossi. Non voglio scoraggiarti mi ci vuole molta fortuna con loro in vasca, non dico bravura....![]()
Non so quanto riuscirai a fare quello che hai in mente con loro dentro. Ne basta anche uno e la sera devi rimettere tuto in ordine.Immagino che ora ti ho scoraggiato ma è la dura realtà dei CARASSI
.
![]()
PS: per la Vallisneria, non sono certo dovrei chiedere, ma dove avevo messo lei non mi cresce bene nulla.
No è Asdrubale...suo fratelloMarah-chan ha scritto:Ahahhaa oddio che è annibale?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti