Se lo metti, tienitelo per sempre imho.Diego ha scritto:Intanto lo metto, poi si vedrà.
O parti senza, o parti con e rimani con. Secondo me è pià problematico cambiare gestione in corso d'opera!
Se lo metti, tienitelo per sempre imho.Diego ha scritto:Intanto lo metto, poi si vedrà.
MatteoR ha scritto:Se lo metti, tienitelo per sempre imho.Diego ha scritto:Intanto lo metto, poi si vedrà.
O parti senza, o parti con e rimani con. Secondo me è pià problematico cambiare gestione in corso d'opera!
cicerchia80 ha scritto:a si???è un segnoDiego ha scritto:Purtroppo la parte di filtro è scollata,
cicerchia80 ha scritto:consiglio per esperienza....è molto piú difficile toglierlo che partire senza....ho fatto entrambe le cose,ma non voglio istigartiDiego ha scritto:Intanto lo metto, poi si vedrà.
Sul caridinaio sono quasi pronto alla grande rimozione, invece
Sì, ma insomma, non stiamo mica cercando di spingerti verso una particolare scelta, alla fine sta a te scegliere con o senza...... Però è ovvio che devi scegliere senzaFedericoF ha scritto:Ma se volevi spingere con le piante, allora non metterlo già in partenza! Andrebbe solo in competizione con le piante!Diego ha scritto:Intanto lo metto, poi si vedrà.
Sul caridinaio sono quasi pronto alla grande rimozione, invece
Sì non importa, si riesce a far crescere lo stessoDiego ha scritto:So che la rossa non va messa subito, ma me l'hanno data in omaggio con l'ordine e tanto valeva buttarla via
Hai messo qualche osso di seppia sbriciolato mescolato all'akadama?Diego ha scritto:Riempito tutto con acqua di rubinetto con caratteristiche messe nell'OP. Dopo 20 ore circa i valori sono:
- conducibilità 180 µS/cm
- pH 7.0
- GH 4 dGH
- KH 2 dKH
Grattuggia uno o due ossi di seppia in una bottiglia di 1 litro di acqua frizzante.Diego ha scritto:Ho avviato l'erogazione di CO2 in modo da arrivare a pH circa 6.8. Penso sia sufficiente per far sciogliere un po' l'osso di seppia, senza però far scoppiare la flora batterica fin da subito.
Intanto uno, e uno "in infusione".FedericoF ha scritto:Hai messo qualche osso di seppia sbriciolato mescolato all'akadama?
Infatti: se sopravvive, tanto meglio. Se muore, è come se non avessi ricevuto l'omaggio. Ovviamente se sopravvive è gradito!FedericoF ha scritto:Sì non importa, si riesce a far crescere lo stesso![]()
Ok, prepara anche la bottiglia, sarà il tuo "succo di emergenza".Diego ha scritto:Intanto uno, e uno "in infusione".FedericoF ha scritto:Hai messo qualche osso di seppia sbriciolato mescolato all'akadama?
Già prontaFedericoF ha scritto:Ok, prepara anche la bottiglia, sarà il tuo "succo di emergenza".
No, userei la soluzione di acqua e osso..Diego ha scritto:Ora il KH è a zero.
Osso di seppia, a me!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite