Un'altra domanda stupida, ma se hai delle ventose da attaccare nella parte posteriore, come fai col cartoncino?
Creazione nuovo acquario
- Bubba21

-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Sisi grazie di avermelo ricordato 
Un'altra domanda stupida, ma se hai delle ventose da attaccare nella parte posteriore, come fai col cartoncino?
- Monica
-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Hai della tecnica che viene fissata all'esterno? 
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Bubba21

-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Non usando filtri non ho mai avuto problemi, ultimamente il vetro posteriore lo vernicio con bomboletta spray
puoi pensare di mettere entrata e uscita del filtro sui vetri laterali, se è possibile oppure lasciare in prossimità delle ventose la zona senza cartoncino 
Posted with AF APP
- Bubba21

-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Ah ok.. Ieri sera ho finito di inserire tutto in vasca, tubi filtro, atomizzatore e tubo, sonda pH, riscaldatore e termometro.. Un po' troppa roba in vista per i miei gusti abituato com'ero con la sump nel marino, ma direi che non c'è altra scelta.. Ho già preparato anche l'acqua, 90 litri tagliati al 55% con osmosi e 45% rubinetto, così se devo fare aggiunte perché è poca metto senza problemi quella si rubinetto..
Nella parte sotto ho già inserito e collegato tutto, bombola, filtro, prese e phmetro.. Missà che inserirò un osmoregolatore per il rabbocco dell'osmosi, devo solo trovare un contenitore piccolo e alto da mettere nel mobile..
Per il discorso cartoncino, magari lascio stare all'inizio, e vedo come sta, faccio sempre. In tempo a metterlo
Nella parte sotto ho già inserito e collegato tutto, bombola, filtro, prese e phmetro.. Missà che inserirò un osmoregolatore per il rabbocco dell'osmosi, devo solo trovare un contenitore piccolo e alto da mettere nel mobile..
Per il discorso cartoncino, magari lascio stare all'inizio, e vedo come sta, faccio sempre. In tempo a metterlo
- Monica
-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Buongiorno Bubba
il cartoncino puoi assolutamente metterlo in un secondo momento
Posted with AF APP
- Bubba21

-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Buongiorno Monica 
Se riesco passo dai cinesi al volo giusto per vedere se hanno qualcosa..
Un'altra domanda stupida, i due legni che ho inserito galleggeranno di sicuro, cosa potrei usare per tenerli giù?
Magari un'altra idea che non siano rocce perché qui intorno ho provato a vedere ma le ho trovate tutte calcaree
Se riesco passo dai cinesi al volo giusto per vedere se hanno qualcosa..
Un'altra domanda stupida, i due legni che ho inserito galleggeranno di sicuro, cosa potrei usare per tenerli giù?
- Monica
-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Tazze
brutte da vedere ma sarebbe per poco 
Posted with AF APP
- Bubba21

-
Profilo Completo
- Bubba21

-
Profilo Completo
Creazione nuovo acquario
Oggi sono passato al volo a prendere un cartoncino nero, con 50 cent me la sono cavata e devo dire che sta bene, dà un senso di profondità maggiore, grazie per il consiglio..
Metto un paio di foto per aggiornare
Metto un paio di foto per aggiornare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.