In allestimento dopo una strage
- Jack of all trades
-
Profilo Completo
Re: In allestimento dopo una strage
Col retino proprio non riesci?
Se rimuovi quegli arredi, non mi sembra gli restino molti nascondigli...
Se rimuovi quegli arredi, non mi sembra gli restino molti nascondigli...
- Savio
-
Profilo Completo
Catturato ho levato la sua tana e al buoi l'ho catturato L'Ancistrunz
.
Adesso che pesci spazzini potrei abbinare il la coppia di Ramirezi ?

Adesso che pesci spazzini potrei abbinare il la coppia di Ramirezi ?
Ultima modifica di Savio il 19/01/2015, 18:00, modificato 1 volta in totale.
- Jack of all trades
-
Profilo Completo
Se vuoi tentare la riproduzione, gli unici che non interferiscono sono gli Otocinclus. 

- Questi utenti hanno ringraziato Jack of all trades per il messaggio:
- Savio (19/01/2015, 18:08)
- Savio
-
Profilo Completo
- Jack of all trades
-
Profilo Completo
Se vuoi farli riprodurre, io non aggiungerei altro.
Se invece non sei interessato, puoi pensare a qualche Caracide. Quelli che vanno per la maggiore sono già scritti nell'articolo, come i cardinali e i Pristella maxillaris.
Se vuoi approfondire, fai un salto nella sezione Caracidi
Come litraggio sei un po' al limite, ricordati di aggiungere qualche bella galleggiante, per non far lievitare i nitrati!
Se invece non sei interessato, puoi pensare a qualche Caracide. Quelli che vanno per la maggiore sono già scritti nell'articolo, come i cardinali e i Pristella maxillaris.
Se vuoi approfondire, fai un salto nella sezione Caracidi

Come litraggio sei un po' al limite, ricordati di aggiungere qualche bella galleggiante, per non far lievitare i nitrati!
- Savio (19/01/2015, 18:28)
- Savio
-
Profilo Completo
Che bella pianta galleggiante mi consigli ? Ricorda io ho una luce di 6400K x2 con 28C° in 60 lt !!
Ma gli Otocinclus non vivono in acque a 20 C° 26C° ? Io ne ho 28 C° - 29 C° !!
Ce ne sono altri pulitori che non mangiano uovo che vivono a 28 C° ?
Ma gli Otocinclus non vivono in acque a 20 C° 26C° ? Io ne ho 28 C° - 29 C° !!
Ce ne sono altri pulitori che non mangiano uovo che vivono a 28 C° ?
- cristianoroma
-
Profilo Completo
quanti watt hanno le lampade?
si, etfettivamente 29 gradi sono un po troppi.. ma lo sono anche per i i poecilidi, a meno che tu non voglia che si riproducano in continuazione
piccola notifica, i pesci pulitori non esistono, quelli che i negozianti spacciano per "pulitori" non sono altro che pesci da fondo che amano cibarsi di alghe e microorganismi che si formamo in vasca, specialmente sul fondo
si, etfettivamente 29 gradi sono un po troppi.. ma lo sono anche per i i poecilidi, a meno che tu non voglia che si riproducano in continuazione

piccola notifica, i pesci pulitori non esistono, quelli che i negozianti spacciano per "pulitori" non sono altro che pesci da fondo che amano cibarsi di alghe e microorganismi che si formamo in vasca, specialmente sul fondo

- Savio
-
Profilo Completo
- cristianoroma
-
Profilo Completo
con 0, 5 w/l circa potresti provare con il ceratophyllum demersum messo galleggiante, è molto utile in quanto, essendo a crescita rapida, tiene a bada le alghe e consuma molti nitrati.
altrimenti potresti provare con la lemna minor, anche se é molto invasiva. Il limnobium levigatum anche é molto bello, però credo, e qui chi se ne intende di piante più di me mi corregga se sbaglio, ha bisogno di almeno 0, 7w/l
comunque se apri un topic in piante vedrai che sapranno sicuramente aiutarti meglio nella scelta
altrimenti potresti provare con la lemna minor, anche se é molto invasiva. Il limnobium levigatum anche é molto bello, però credo, e qui chi se ne intende di piante più di me mi corregga se sbaglio, ha bisogno di almeno 0, 7w/l
comunque se apri un topic in piante vedrai che sapranno sicuramente aiutarti meglio nella scelta

- Questi utenti hanno ringraziato cristianoroma per il messaggio:
- Savio (20/01/2015, 21:32)
- Jack of all trades
-
Profilo Completo
Dovrebbero andare bene pressoché tutte le galleggianti, quantomeno le più comuni, purché vi siano almeno 5 cm tra acqua e lampada
Se intenderai scendere col pH, come piace ai ramirezi, un'Egeria densa si dovrebbe trovare meglio del Ceratophyllum. Comunque mi accodo a Cristiano, un bel topic in piante se hai bisogno di approfondire

Se intenderai scendere col pH, come piace ai ramirezi, un'Egeria densa si dovrebbe trovare meglio del Ceratophyllum. Comunque mi accodo a Cristiano, un bel topic in piante se hai bisogno di approfondire

- Savio (20/01/2015, 22:09)