500 molecole litro no, 500 grammi si.FedericoF ha scritto:500 di sodio! Non è troppo?darioc ha scritto:Mi direbbe molto una foto del terriccio stesso.

Tutto dipende dall'unità di misura e non ho presente quale sia.

500 molecole litro no, 500 grammi si.FedericoF ha scritto:500 di sodio! Non è troppo?darioc ha scritto:Mi direbbe molto una foto del terriccio stesso.
Secondo me son mg/ldarioc ha scritto:500 molecole litro no, 500 grammi si.
Tutto dipende dall'unità di misura e non ho presente quale sia.
Ok. Come sospettavo dagli ingredienti è un terriccio di qualità piuttosto scadente.niko79 ha scritto:Ecco.
Ecco,ottimo, un punto di partenzadarioc ha scritto:Per l'acquario Rox aveva usato il terriccio compo per gerani. Puoi provare a vedere se trovi quello. Non so se sia fertilizzato o meno ma lui si è trovato bene.
Non so dove l'ho scritto e come fai a ricordarlo, è passato tanto di quel tempo che io non me lo ricordo più.darioc ha scritto:Rox aveva usato il terriccio compo per gerani.
Quindi più o meno tutti vanno bene.......Rox ha scritto:Comunque, il contenuto di sodio non riguarda solo l'acquario, ma anche il giardinaggio e soprattutto l'agricoltura.
I terreni ricchi di sodio non li vuole nessuno, danno pessimi risultati.
Tra i terricci che si trovano in commercio, dubito che ci sia quel problema, visto che li vendono per il giardinaggio. Probabilmente è solo l'unità di misura...
Ma lo stai ancora usando in qualche acquario o no?Rox ha scritto:Non so dove l'ho scritto e come fai a ricordarlo, è passato tanto di quel tempo che io non me lo ricordo più.
Ho idea di essere stato fortunato, all'epoca, perché ho preso il primo che ho trovato al supermercato, senza leggere nessuna etichetta.
Che cos'hai contro la perlite?niko79 ha scritto:Però contiene perlite.....![]()
Non ci dev'essere più nemmeno una molecola, dei nutrienti originali.niko79 ha scritto:Ma lo stai ancora usando
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti