Le vasche Juwel utilizzano neon con dimensioni particolari, per cui devi quasi obbligatoriamente utilizzare i loro neon. Come ti ha detto Giosuè, la temperatura di colore di 9000k non è ottimale per le piante, preferiscono luci a 6000-6500k.
Oltretutto, se non erro, i neon Juwel costano un botto, per cui al posto tuo valuterei l'opzione di acquistare neon della Dennerle che sembrano siano le migliori.
@Diego , forse saprà dirci qualcosa in merito.
Mi permetto di indicare un nostro articolo dove vi sono spiegate le basi della illuminazione con i vari tipi di lampade, inoltre il discorso sulla temperatura di colore delle lampade è spiegato benissimo
Lampade fluorescenti in acquario
Se non vuoi spendere molti €, potresti modificare la tua plafoniera, e con pochi spiccioli puoi aggiungere delle CFL molto più economiche dei neon. Credo proprio, se ho ben inteso il tuo intento (quello di avere una vasca con vegetazione ben folta), che dovrai per forza di cosa aumentare l'illuminazione della vasca, quella di serie non è mai idonea. Pernettimi di linkarti il mio articolo sulla modifica della plafoniera della mia vasca, la tua è di un'altra marca, ma le plafoniere sono identiche. Io ho utilizzaro neon che si trovano dall'elettricista.
Aumento illuminazione (Wave Design 120)