Paludario 240 litri
- Duck
-
Profilo Completo
Paludario 240 litri
Ciao, oggi ho dovuto cambiare un po’ l’impostazione dell’allestimento perché la forma dei legni di Lagerstroemia non permettono di fare un’isola in centro vasca, così ho cambiato e vi mostro l’idea in questo disegno (lo so, disegno molto male):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Duck~
- Duck
-
Profilo Completo
Paludario 240 litri
I legni dovrei averli disegnati in scala…
Comunque vorrei mettere le piante in fondo a sinistra, però mi servirebbe un appoggio più stabile di un legno, avete idee?
In inoltre vorrei aggiungere la syngonium podophyllum che mi sembra adatta in un Riparium…
Comunque vorrei mettere le piante in fondo a sinistra, però mi servirebbe un appoggio più stabile di un legno, avete idee?
In inoltre vorrei aggiungere la syngonium podophyllum che mi sembra adatta in un Riparium…
Duck~
- Monica
-
Profilo Completo
Paludario 240 litri
Il legno se ben fissato o incastrato è un ottimo appoggio per le piante
altrimenti potresti usare dei vasetti riempiti di argilla e sospesi con dei ganci ma l'effetto ottico è sicuramente diverso 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- GSCAPEAQUA
-
Profilo Completo
Paludario 240 litri
Puoi usare un vasetto da idroponica riempito con argilla espansa o un tessuto geotessile o fibra di cocco che fa da “vaso”.
In teoria va bene visto che molti la coltivano in idroponica
Aggiunto dopo 1 minuto 24 secondi:
In realtà il disegno è anche gradevole.
Comunque secondo me un’impostazione così è decisamente più bella, aspetto con ansia l’hardscape
Puoi usare un vasetto da idroponica riempito con argilla espansa o un tessuto geotessile o fibra di cocco che fa da “vaso”.
In teoria va bene visto che molti la coltivano in idroponica
Aggiunto dopo 1 minuto 24 secondi:
In realtà il disegno è anche gradevole.
Comunque secondo me un’impostazione così è decisamente più bella, aspetto con ansia l’hardscape
Ogni tanto mi chiedo se sono normale…
- Danx88
-
Profilo Completo
Paludario 240 litri
Ciao, scusate non so se è il post giusto ma non riesco a trovare altro… quindi la monstera (adansonii) può andare bene in un acquario con axolotl? Ovviamente solo le radici…
- Spumafire
-
Profilo Completo
Paludario 240 litri
Per me va più che bene,noi al pet abbiamo messo la mostera deliciosa proprio nella vasca dell'axoloti
Per me va più che bene,noi al pet abbiamo messo la mostera deliciosa proprio nella vasca dell'axoloti

Posted with AF APP
- Danx88
-
Profilo Completo