dovrei inserire alcune nuove piante in vasca, ma non riesco a decidermi sulla disposizione

I posti possibili/che vorrei riempire sono quelli che vedete in foto:
1) Luminosità bassa, immagino una pianta media per rendere più protetta la noce di cocco
2A) Luminosità media, vorrei una pianta media che copra la parte bassa dell'hetherantera, dove (credo per mancanza di luce) le foglie tendono a marcire --> Immaginatelo senza Lobelia Cardinalis
2B) Luminosità alta, pianta bassa da mettere davanti all'alternathera
3) Luminosità medio-bassa, essendo in un punto abbastanza chiuso e davanti alla limnophila che tende a crescere inclinata verso il centro della vasca. Pianta bassa o media
4) Luminosità alta
5) Luminosità alta
Le piante che vorrei inserire sono: Hygrophila polysperma, Hygrophila corymbosa Compact, Lobelia cardinalis mini, Hemianthus Micranthemoides
Opzionali: Hygrophila polysperma rosanervig (ho solo uno stelo una che era inclusa in un lotto di piante), Blyxa japonica (non ce l'ho, sarebbe da prendere), Hydrocotyle Japan
Il Pogostemon ho già pensato di metterlo lì dove vedete...in basso non avrebbe molta luce, da metà altezza in poi invece sì, spero resista. Idem per la Althernantera Reineckii Mini.
Al momento quello che penserei è:
1) Polysperma
2A) Hemianthus Micranthemoides (ma ho dei dubbi per l'lluminazione...)
2B) Lobelia Cardinalis o Hygrophila Corymbosa
3) Lobelia Cardinalis o Hygrophila Corymbosa
Mi date il vostro parere?