Ciao,
Ho allestito questo acquario Billy 30, quindi molto piccolino. 
Ho messo queste piante (anubias, lagenandra meeboldi, bucephalandra, microsorium e ceratophyllum demersum) perché non ho il fondo fertile. Gli oggetti sono presenti ora sul legno solo per fare evitare il galleggiamento, ma spero di poterli togliere col tempo.
Ho intenzione di comprare un piccolo riscaldatore per l'acqua.
Volevo sapere quale pesce mi consigliate per popolare questo piccolo acquario in modo da farlo stare bene. Accetto tutti i consigli.
Forse le Caridina non mi ispirano tanto perché si riproducono troppo, mentre un betta invece temo sia una specie troppo esigente visto che sono una principiante. Vi ascolto volentieri 

Quali pesci per acquario allestito piccolo
- lagigliola

- 
			Profilo Completo

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Andrews

- 
			Profilo Completo

Guarda io ho un Betta e non ha niente di difficile, starebbe bene nella tua vasca (molto carina tra laltro)
Dovresti vedere i valori dell'acqua e riportarli cosi che i piu esperti sappiano aiutarti al meglio, perche ovviamente non tutte le specie si adattano a tutti i valori
Aggiunto dopo 2 minuti 29 secondi:
(A me piacciono molto molto le rasbora galaxy, forse è un po tirato ma in 30 litri potrebbero starci? )

Dovresti vedere i valori dell'acqua e riportarli cosi che i piu esperti sappiano aiutarti al meglio, perche ovviamente non tutte le specie si adattano a tutti i valori
Aggiunto dopo 2 minuti 29 secondi:
(A me piacciono molto molto le rasbora galaxy, forse è un po tirato ma in 30 litri potrebbero starci? )
Posted with AF APP
- Monica

- 
			Profilo Completo

Ciao 
 oltre alle domande di Andrews ti va di mettere anche le misure dell'acquario e che temperatura hai in estate 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."