Vorrei correggere la disposizione di alcune piante cambiarne alcune , aggiungere del fondo.
Ho un'idea sul come procedere, ma vorrei avere conferme e consigli in modo di fare le cose per bene.

Questo è l'acquario ad oggi. Misure 60x40x40
La base è spendere il meno possibile.
Io procederei in questo modo :
Levare un 20 litri di acqua , per facilitare i lavori. (non la butto... la rimetterò alla fine)
Uscire il tronco, spostare l'anubias nella parte inferiore in un posto dove riceva meno luce . Nella posizione attuale troppa luce diretta , che per l sua crescita lenta vuole dire solo una cosa .. alghe..
Potare la Microsorium Pteropus eliminando le foglie vecchie e ridare un senso alla pianta ( si sta diramando troppo)
Eliminare completamente la bolbitis nana (non so effettivamente che specie sia) e mettere una bolbitis normale o non so che pianta...
Nella parte posteriore potare e ripiante la Ludwigia glandulosa ormai la parte inferiore e senza foglie e piene di radici aeree .
La Limnophila resterebbe li dov'è .
La Staurogyne repens verebbe eliminata completamente non mi piace ... e mettere la pogostemon helferi.
In tutto questo aggiungere specialmente nella parte posteriore del nuovo fondo , uguale a quello che ho già , sistemare le pietre , alcune manco si vedono più.
Che ne pensate della mia idea?? E' fattibile??