Sembra che si stiano ambientando bene, ho anche aggiunto una foglia di Catappa.

Mp.Matteorall ha scritto:ailplane è esperto su questi... speriamo che legga.
Tanti piccoli appunto...Matteorall ha scritto:Io ho i nothobranchius ma li trovo molto tranquilli, nemmeno se sono solo maschi litigano. Non credo che i gardneri siano particolarmente più aggressivi.
E bene hai fatto..!!!Eagle ha scritto:e non me la sono fatta scappare...
Hei, piano con le parole, esperto sarai Tu e tutti i tuoi bambini, se ne avrai e se saranno tuoi.Matteorall ha scritto:Sailplane è esperto su questi...
Non lo è più di tanto... Come tutte le speci che non formano coppie stabili (la stragrande maggioranza...) è consigliabile ricreare un harem con più esemplari femmina rispetto ai maschi, per alcuni e FORTEMENTE consigliabile in quanto il maschio è oltremodo "insistente" nei confronti dell'altro sesso al punto da causarne la morte... (diciamolo! In alcuni casi E' congenito! Si inseriscono più femmine perché si sa! Alcune periranno, poi... Facciamo i "moralisti"darioc ha scritto:Però ho una brutta notizia...
Ad occhio, carino, ben fatto, ma proprio "...etto, etto"Eagle ha scritto:Li ho messi in un cubetto...
Al momento nessuno! Guarda le foto e bastaEagle ha scritto:Nel caso quali mi consigli?
Eagle, facci tanta amicizia!piuttosto visita l'Ikea ed inizia a fare amicizia con la serie Samla
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti