Aiuto betta strano
- vincyred
-
Profilo Completo
Aiuto betta strano
Salve sono nuovo del forum sono appassionato di betta ma sono un neofita un caro amico mi ha parlato del forum quindi vado al dunque spero tanto che possiate aiutarmi.
Circa un mesetto fa mi hanno regalato un betta di colore rosso molto bello ed elegante non sapendo nulla di esso mi sono documentato immediatamente su internet quindi ho preso una vaschetta da 20 lt un termoriscaldatore acqua del rubinetto e aquasafe .
Il giorno dopo ho comprato un piccolo acquario da 30 lt con coperchio e lampada un filtro duetto 50 della newa un termometro test tetra 6 in 1 sabbia media grandezza tante piante finte di varie forme e colori una radice e dei sassi levigati lo preparo batteri e via con la maturazione 4 giorni fa ho inserito il betta i primi giorni ok quando ieri noto degli strani comportamenti cioè scatti improvvisi si deposita sul fondo o sul filtro e sta li fermo e in piu ho notato che ha le pinne chiuse e strapate ma senza segni di sostanza lattiginosa solo strappate quindi non so proprio cosa fare ma farei di tutto per salvarlo quindi sono pronto ad accettare consigli
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Circa un mesetto fa mi hanno regalato un betta di colore rosso molto bello ed elegante non sapendo nulla di esso mi sono documentato immediatamente su internet quindi ho preso una vaschetta da 20 lt un termoriscaldatore acqua del rubinetto e aquasafe .