Ciao a tutti, apro questo Topic per chiedervi qualche consiglio sull’alimentazione del mio nuovo coinquilino, un Betta Veiltail Multicolor..
Dal negozio mi hanno dato un mangime sotto forma di piccoli granuli marroni.
Ho letto che sarebbe meglio variare l’alimentazione, mi dareste qualche consiglio? Grazie e buona giornata
Alimentazione Betta
- Tacchellinnu
-
Profilo Completo
Alimentazione Betta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Alimentazione Betta
Fai una foto alla confezioneTacchellinnu ha scritto: ↑Dal negozio mi hanno dato un mangime sotto forma di piccoli granuli marroni.

I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Mariangela
-
Profilo Completo
Alimentazione Betta
Ciao ti posto quello che ho trovato io in rete quando raccoglievano info sul betta....
Se ti può essere di aiuto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo questo forum ... :x
#teamnofilter
#teamnofilter
- Tacchellinnu
-
Profilo Completo
Alimentazione Betta
Me ne ha dato un mucchietto in un sacchetto per provarli...piu tardi faccio una foto ai granulini...BollaPaciuli ha scritto: ↑Fai una foto alla confezioneTacchellinnu ha scritto: ↑Dal negozio mi hanno dato un mangime sotto forma di piccoli granuli marroni.
Aggiunto dopo 23 secondi:
GrazieMariangela ha scritto: ↑Ciao ti posto quello che ho trovato io in rete quando raccoglievano info sul betta....
IMG_20180407_085911.png
- Dandano
-
Profilo Completo
Alimentazione Betta
Ciao Tacchellinu 
Gli alimenti postati da Mariangela vanno benissimo
Con i Betta si sconsigliano solo i fiocchi e le scaglie
Cibo vivo e congelato non sono obbligatori ma se riesci a darglieli tanto meglio, in estate ci vuole veramente poco a reperire del cibo vivo a costo zero
Per quanto riguarda la frequenza e la quantità ti basti sapere che è molto più facile ammazzare un Betta per il troppo cibo che per il troppo poco
Io il mio lo nutro un paio di volte alla settimana e non eccessivamente, ogni tanto credo assaggi anche qualche lumachina però

Gli alimenti postati da Mariangela vanno benissimo

Con i Betta si sconsigliano solo i fiocchi e le scaglie

Cibo vivo e congelato non sono obbligatori ma se riesci a darglieli tanto meglio, in estate ci vuole veramente poco a reperire del cibo vivo a costo zero

Per quanto riguarda la frequenza e la quantità ti basti sapere che è molto più facile ammazzare un Betta per il troppo cibo che per il troppo poco

Io il mio lo nutro un paio di volte alla settimana e non eccessivamente, ogni tanto credo assaggi anche qualche lumachina però

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Dandano per il messaggio:
- Mariangela (07/04/2018, 10:41)
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.