Alimentazione Betta
- CardoMariano01
-
Profilo Completo
Alimentazione Betta
Ho recentemente inserito il Betta maschio nel suo acquario da venti litri dopo la maturazione. Sembra essere in perfetta salute: nuota vigorosamente, fa i suoi due minuti di parata al giorno davanti allo specchio ed è molto incuriosito dai movimenti al di fuori dell'acquario.
Al negozio mi hanno dato due bustine di cibo vivo (dafnie e nematodi) e una scatola di RED MICO che dovrebbero essere vermi essiccati.
Lui sembra disprezzare completamente i vermi essiccati (li guarda, a volte ne prende uno ma risputa subito), mentre invece mangia avidamente il vivo.
Che faccio? Io sarei anche disposta a dargli solo cibo vivo, ma temo siano cibi troppo grassi.
Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
Alimentazione Betta
i componenti sono identici, vivi o secchi.
ed è un predatore, non ha problemi coi grassi, in natura quello mangia.
solo non è necessario, certo che predilige il vivo, sarà bello pienotto, tu aspetta che abbia fame, vedi come gli piacciono i liofilizzati poi.
comunque ottima alimentazione, evita il mangime e va tutto bene
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- CardoMariano01
-
Profilo Completo
Alimentazione Betta
va bene, grazie mille!Gioele ha scritto: ↑02/03/2022, 12:14i componenti sono identici, vivi o secchi.
ed è un predatore, non ha problemi coi grassi, in natura quello mangia.
solo non è necessario, certo che predilige il vivo, sarà bello pienotto, tu aspetta che abbia fame, vedi come gli piacciono i liofilizzati poi.
comunque ottima alimentazione, evita il mangime e va tutto bene