buon pomeriggio, il mio betta splendens è da circa 2 settimane che non fa più il nido di bolle, circa da quando ho fatto il cambio di torba 35g in circa 30 litri, in più non riesco a capire se le pinne si stanno rovinando o stanno screscendo (KH: tra 3/4), ieri in più ho misurato i nitrati e ho visto che stanno sui 15mg/l possibile che mi è morta una neritina?? e non me ne sono accorto?? procedo con un cambio d'acqua del 30%??.
valori acquario:
temperatura 25.6°c;
(aquili)pH 5.5;
(jbl)KH 3/4;
(terta)GH 3;
(jbl)NO3- 15mg/l;
(sera)NO2- 0mg/l;
betta splendens non fa più il nido di bolle e incertezza sulle pinne
- davideproperzi
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di davideproperzi il 27/12/2023, 17:52, modificato 1 volta in totale.
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Il mio in un anno avrà fatto il nido forse 3 volte, se è vispo non mi preoccuperei.
così come non mi preoccuperei per quei nitrati, che sono ancora un valore decisamente tranquillo
Se riesci metti una foto del pesce e in particolare del pinanggio, e una panoramica della vasca
così come non mi preoccuperei per quei nitrati, che sono ancora un valore decisamente tranquillo
Se riesci metti una foto del pesce e in particolare del pinanggio, e una panoramica della vasca
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.