Blacky - L'altra fidanzata di Betto

Betta splendens, Colisa, Trichogaster, ecc...

Moderatori: Gioele, Starman

Eagle
Ex-moderatore

Blacky - L'altra fidanzata di Betto

Messaggio di Eagle » 23/02/2015, 17:44

Ecco a voi "Blacky", si chiama così perchè è più nera che altro... :D

Mi è piaciuta subito per i suoi colori, nero con qualche accenno di blu e rosso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

pippove
star3

Re: Blacky - L'altra fidanzata di Betto

Messaggio di pippove » 23/02/2015, 17:52

e' identica alla mia!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di pippove il 23/02/2015, 18:13, modificato 1 volta in totale.
HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 23/02/2015, 17:54

pippove ha scritto:e' identica alla mia!!!
Te l'avevo detto :) Mi sa che sono sorelle, o cugine... ;)
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

pippove
star3

Messaggio di pippove » 23/02/2015, 18:15

io ho comprato la mia vedendo lady rose sembra che dopo qualche giorno vadano più d'accordo temevo il peggio
HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 23/02/2015, 19:41

Anche Betto all'inizio ha fatto come il tuo, poi si è calmato e di notte dormivano addirittura vicini...

enkuz
Ex-moderatore

Messaggio di enkuz » 24/02/2015, 9:14

ma quante belle ''bettine'' ultimamente sul forum... complimenti !!! :-bd

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 24/02/2015, 10:36

uffa io non riesco a fotografarle quelle due!!!!!! non stan mai ferme!!!! #-o ~x(

p.s. ma son l'unica che a dato dei nomi normali? tutti combattenti ovvio :)) :)) :))
Bruce (Lee) , Lucy (Liu) e Rita (Vrataski)
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 24/02/2015, 12:37

Occhio Eagle: la pinna anale a punta e le pettorali così sviluppate, insieme al profilo del ventre, mi dicono che quello è un plakat :-o ma potrei anche sbagliarmi.
Tienilo d'occhio ;)
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 24/02/2015, 12:51

È bellissima! :-bd
:-

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 24/02/2015, 14:46

Rob75 ha scritto:Occhio Eagle: la pinna anale a punta e le pettorali così sviluppate, insieme al profilo del ventre, mi dicono che quello è un plakat :-o ma potrei anche sbagliarmi.
Tienilo d'occhio ;)
Dici? Speriamo di no...
E' strano, non vedo l'ovopositore ma potrebbe essere ancora giovane.
Oltre a questo Lady Rose cerca di sottometterla/o mentre Betto non se la fila proprio, anzi a volte ci sta pure vicino senza fare nulla quasi come se la/lo vedesse come un piccolo...

Ultimamente molte femmine hanno pinne piuttosto sviluppate. Saranno le cure ormonali di alcuni allevatori?

A proposito, Betto e Lady Rose si stanno di nuovo accoppiando in questo momento... :-bd :-s
Mannaggia, questo è peggio di "Rocco"... =))

Bloccato