Mi è piaciuta subito per i suoi colori, nero con qualche accenno di blu e rosso...
Blacky - L'altra fidanzata di Betto
- Eagle
-
Profilo Completo
Blacky - L'altra fidanzata di Betto
Ecco a voi "Blacky", si chiama così perchè è più nera che altro...
Mi è piaciuta subito per i suoi colori, nero con qualche accenno di blu e rosso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- pippove

-
Profilo Completo
Re: Blacky - L'altra fidanzata di Betto
e' identica alla mia!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di pippove il 23/02/2015, 18:13, modificato 1 volta in totale.
HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!
- Eagle
-
Profilo Completo
Te l'avevo dettopippove ha scritto:e' identica alla mia!!!
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- pippove

-
Profilo Completo
io ho comprato la mia vedendo lady rose sembra che dopo qualche giorno vadano più d'accordo temevo il peggio
HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!
- Eagle
-
Profilo Completo
Anche Betto all'inizio ha fatto come il tuo, poi si è calmato e di notte dormivano addirittura vicini...
- enkuz
-
Profilo Completo
ma quante belle ''bettine'' ultimamente sul forum... complimenti !!! 
- raffaella150

-
Profilo Completo
uffa io non riesco a fotografarle quelle due!!!!!! non stan mai ferme!!!!

p.s. ma son l'unica che a dato dei nomi normali? tutti combattenti ovvio
Bruce (Lee) , Lucy (Liu) e Rita (Vrataski)
p.s. ma son l'unica che a dato dei nomi normali? tutti combattenti ovvio
Bruce (Lee) , Lucy (Liu) e Rita (Vrataski)
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA 
il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/
il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/
- Rob75
-
Profilo Completo
Occhio Eagle: la pinna anale a punta e le pettorali così sviluppate, insieme al profilo del ventre, mi dicono che quello è un plakat
ma potrei anche sbagliarmi.
Tienilo d'occhio
Tienilo d'occhio
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
- Eagle
-
Profilo Completo
Dici? Speriamo di no...Rob75 ha scritto:Occhio Eagle: la pinna anale a punta e le pettorali così sviluppate, insieme al profilo del ventre, mi dicono che quello è un plakatma potrei anche sbagliarmi.
Tienilo d'occhio
E' strano, non vedo l'ovopositore ma potrebbe essere ancora giovane.
Oltre a questo Lady Rose cerca di sottometterla/o mentre Betto non se la fila proprio, anzi a volte ci sta pure vicino senza fare nulla quasi come se la/lo vedesse come un piccolo...
Ultimamente molte femmine hanno pinne piuttosto sviluppate. Saranno le cure ormonali di alcuni allevatori?
A proposito, Betto e Lady Rose si stanno di nuovo accoppiando in questo momento...
Mannaggia, questo è peggio di "Rocco"...