Ce la faranno questa volta? - (foto riproduzione betta)

Betta splendens, Colisa, Trichogaster, ecc...

Moderatori: Gioele, Starman

Eagle
Ex-moderatore

Ce la faranno questa volta? - (foto riproduzione betta)

Messaggio di Eagle » 13/02/2015, 14:25

Ciao a tutti!

Oggi ho fatto il guardone... :D Sono riuscito a fotografare l'accoppiamento di "Betto" e "Lady Rose" :x
Sono insieme da dieci giorni e questa è la seconda volta. Bello davvero da vedere dal vivo!

Voglio condividere con voi qualche scatto, anche se le foto non sono venute bene.
In una potete vedere le uova che scendono verso il fondo mentre i due betta vanno a prenderle per portarle nel nido.

A voi, sperando di fare cosa gradita... ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

raffaella150
star3

Re: Ce la faranno questa volta? - (foto riproduzione betta)

Messaggio di raffaella150 » 13/02/2015, 15:38

Al che sorge spontaneo il dubbio, ma da me come riusciranno ad acchiapparle visto che il nido è in buona posizione ma pur sempre sopra il settore dei phragmites che è a buchi e cunette?
Sarà meglio mettere una retina sotto?
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 13/02/2015, 17:47

raffaella150 ha scritto:Al che sorge spontaneo il dubbio, ma da me come riusciranno ad acchiapparle visto che il nido è in buona posizione ma pur sempre sopra il settore dei phragmites che è a buchi e cunette?
Sarà meglio mettere una retina sotto?
Questo non lo so, vediamo se ti risponde qualche esperto ;)