Femmina betta mascolinizzata?

Betta splendens, Colisa, Trichogaster, ecc...

Moderatori: Gioele, Starman

Bloccato
mary87v
star3

Messaggio di mary87v » 06/04/2017, 17:28

Ciao ragazzi, ieri ho acquistato un esemplare di betta, ha un puntino bianco sotto la pancia che immagino sia l'ovopositore quindi direi che sia una femmina, oggi l'ho notata fare la galletta davanti la sua immagine con parate varie proprio come il mio betta maschio e ha fatto un piccolo nido di bolle.. Potrebbe essere una femmina mascolinizzata? Se si questo comporta qualcosa? Premetto che con i coinquilini è bravissima, vi allego alcune foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 15/04/2017, 13:01

mary87v ha scritto: Potrebbe essere una femmina mascolinizzata?
Secondo me potrebbe ...
mary87v ha scritto: Se si questo comporta qualcosa?
Sempre secondo me il rischio è quello d'inserire un betta maschio... magari potrebbero darsele di santa ragione :-??
:-h
Questi utenti hanno ringraziato Daniela per il messaggio:
mary87v (15/04/2017, 13:05)
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

mary87v
star3

Messaggio di mary87v » 15/04/2017, 13:06

Grazie della risposta daniela, avevo letto che le femmine mascolinizzate possono essere sterili, tu ne sai nulla?comunque nessun pericolo, è sola soletta con delle boraras e delle multidentate, niente maschio

Bloccato