Foto Acquari o Pond con Anabantidi
- FedericoF
-
Profilo Completo
Foto Acquari o Pond con Anabantidi
C'è già un topic simile, ma volevo estenderlo. Qui se volete potete mostrare la foto panoramica del vostro acquario dedicato agli anabantiti. Non solo il betta!
Potete mettere una panoramica e la foto dell'esemplare o degli esemplari, e magari parlare un po' della gestione o linkare il vostro topic che avete in "mostraci il tuo acquario"
Dai che ravviviamo un po' la sezione e se qualcuno poi vorrà prendere spunto, lo potrà fare tra varie vasche!
Potete mettere una panoramica e la foto dell'esemplare o degli esemplari, e magari parlare un po' della gestione o linkare il vostro topic che avete in "mostraci il tuo acquario"
Dai che ravviviamo un po' la sezione e se qualcuno poi vorrà prendere spunto, lo potrà fare tra varie vasche!
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Re: Foto Acquari o Pond con Anabantidi
Inizio io...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cit.
cit.
- Michele09
-
Profilo Completo
Bellissimo HMPK koi Federico!
Troppo bello per poter anche solo pensare che provenga da qualche negozio, quindi, privato o import? Ahahah
Molto carina la vaschetta
magari una cryptoconyte non ci starebbe male 

Molto carina la vaschetta

Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- FedericoF
-
Profilo Completo
C'è la vallisneria.. Poi il fondo ora si vede perché ho finito le foglie di catappa. Ma di solito ci son quelleMichele09 ha scritto: magari una cryptoconyte non ci starebbe male
cit.
cit.
- Michele09
-
Profilo Completo
Ah vero non l'avevo notata...è troppo poco invasiva ahahah
Valori dell'acqua?
Valori dell'acqua?
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- FedericoF
-
Profilo Completo
KH e GH a poco non so quanto... pH era a 6,4Michele09 ha scritto:Ah vero non l'avevo notata...è troppo poco invasiva ahahah
Valori dell'acqua?
Conducibilità 250
Non so altro ma penso nitrati quasi a zero perché la Phyllantus è rossa
cit.
cit.
- Michele09
-
Profilo Completo
dimensioni? Si ma trova una compagna e fallo riprodurre ahah
- FedericoF
-
Profilo Completo
Michele, mi han fatto mod.. Ora mi tocca dirti di scrivere in mostraci il tuo acquario dove c'è il topic a riguardo... Altrimenti qua si parla del mio acquario quando vorrei vedere un po' di vasche degli utenti che hanno anabantitiMichele09 ha scritto:dimensioni? Si ma trova una compagna e fallo riprodurre ahah

cit.
cit.
- Michele09
-
Profilo Completo
Scusami, è che sono curioso, non per altro
ci mancherebbe. Mi linki il topic in mostraci il tuo acquario?

- FedericoF
-
Profilo Completo
Tranquillo!Michele09 ha scritto:Scusami, è che sono curioso, non per altroci mancherebbe. Mi linki il topic in mostraci il tuo acquario?

mirabello betta trigonostigma espeii
cit.
cit.