Mini bettiera senza filtro...

Betta splendens, Colisa, Trichogaster, ecc...

Moderatori: Gioele, Starman

Bloccato
Eagle
Ex-moderatore

Mini bettiera senza filtro...

Messaggio di Eagle » 23/02/2016, 20:11

Ho allestito una mini bettiera senza filtro per le emergenze...
Facile facile, vasca aperta, lampada esterna da 11W, piccola separazione in polionda e coperchio in plexiglass ritagliato per fare passare i Lucky Bamboo (Dracaena), fondo inerte, due pietre laviche, potature prese da un'altra vasca di Anubias, Microsorum, Limnobium, Lemna, Pistia, Egeria Densa...

Le piantine devono ancora svilupparsi. ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

cicerchia80
Amministratore

Re: Mini bettiera senza filtro...

Messaggio di cicerchia80 » 23/02/2016, 20:16

I pargoli cominciano a dar fastidio :-\
Stand by

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 24/02/2016, 1:41

Oltre a questo ho appena ordinato dei Betta da Thailandia e Indonesia in un import collettivo... ~x( =))

Comunque è una soluzione temporanea. Vorrei però aggiungere qualcosa... Che ne dici di due Cladophora e della Lilaeopsis?
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 24/02/2016, 1:48

Eagle ha scritto:della Lilaeopsis?
ti ci viene???

Io personalmente amo la Cladophora :D
Stand by

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 24/02/2016, 2:26

cicerchia80 ha scritto:
Eagle ha scritto:della Lilaeopsis?
ti ci viene???

Io personalmente amo la Cladophora :D
Mah, negli altri cubi cresce abbastanza bene...

Intanto vada per le Cladophora allora... ;)

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 24/02/2016, 18:48

Oggi ho aggiunto una radice con un'Anubias, della Lilaeopsis Mauritania presa da un mio cubo e due Cladophora... :)

Che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bloccato