Ormai un mese fa avevo postato emozionata il video dei miei Betta che si riproducevano.
Ma nel frattempo è successo altre 3 volte.
Quante volte si riproducono quindi? La coppia è monogama e stanziale da quasi un anno, malgrado qualche baruffa quando il maschietto fa il nido di bolle. Sono in vasca anche con uno Styphodon ornatus che si fa gli affari suoi.
La vasca ora gira senza filtro, che ho tolto per salvaguardare gli avannotti, e ha I nitriti a 0.
Quante volte i Betta fanno le uova?
- Nynaeve
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
È normale avere riproduzioni a nastro come si suol dire,anche i miei nel giro di un mese e mezzo si sono riprodotti per tre volteNynaeve ha scritto: ↑Ormai un mese fa avevo postato emozionata il video dei miei Betta che si riproducevano.
Quante volte si riproducono quindi? La coppia è monogama e stanziale da quasi un anno, malgrado qualche baruffa quando il maschietto fa il nido di bolle. Sono in vasca anche con uno Styphodon ornatus che si fa gli affari suoi.
La vasca ora gira senza filtro, che ho tolto per salvaguardare gli avannotti, e ha I nitriti a 0.

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- danycamp
-
Profilo Completo
I betta non sono monogamiNynaeve ha scritto: ↑Ormai un mese fa avevo postato emozionata il video dei miei Betta che si riproducevano.

Solitamente non mi accorgo del tempo che passa quando mi siedo di fronte al mio acquario e lo osservo attentamente
- Gioele
-
Profilo Completo
La mia povera femmina c'è rimasta secca dopo aver deposto tre volte in meno di due settimane, quindi sì, si riproducono spesso
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso