Grazie

Sì ma i piccoli non li tengo.. c'è gente fidata che li vuolelorenzo165 ha scritto:Penso che la vasca sia troppo piccola in rapporto alla popolazione.![]()
Quindi dici che non è il caso di spostare uova e nido in un'altra vasca?lorenzo165 ha scritto:Nel caso di una vasca di comunità, potrai sperare di salvare qualche avannotto solo se la vegetazione sarà molto fitta.
Si può fare ma diventerebbe più laborioso perché dovresti avere una vasca con gli stessi parametri dell'acqua dell'acquario di comunità.Ila3694 ha scritto: Quindi dici che non è il caso di spostare uova e nido in un'altra vasca?
lorenzo165 ha scritto:Si può fare ma diventerebbe più laborioso perché dovresti avere una vasca con gli stessi parametri dell'acqua dell'acquario di comunità.Ila3694 ha scritto: Quindi dici che non è il caso di spostare uova e nido in un'altra vasca?
Oppure dovresti travasarne parte in quello che dovrà ospitare i piccoli... Ma lo sconsiglio vivamente.
Graziecomunque ancora nulla.. sta ancora costruendo il nido l'amico!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani scatto le foto che ho il cell scarico oralorenzo165 ha scritto:Quando puoi scatta anche qualche foto.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti