stranezza betta
- shiningdemix
-
Profilo Completo
stranezza betta
Ragazzi è con infinito piacere che vi dico che ho finalmente inserito 10 minuti fa il maschio e per ora è tutto tranquillo hanno persino mangiato vicini (ve lo faccio vedere quando presento la vasca) però ho notato una stranezza in una femmina di betta, nel senso lei era quella che si dice "dominante" aveva le pinne di un rosso acceso ed andava in giro tutta impettita come se le uova le facesse solo lei XD ora dopo aver visto il maschio in seguito a qualche parata dei due si è smorzata è tornata con un corpo grigio smorto e le pinne quasi non si capisce di che colore sono, e quando vede il maschio si inclina da un lato non capisco è un qualche segno di sottomissione?
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Re: stranezza betta

Questo strano comportamento scaturisce dal fatto che quest'ultimo da te introdotto ha interferito con le sue quotidiane abitudini.
Il fatto che abbia cambiato colore deriva da una necissita, in natura sarebbe potuto andare altrove, in vasca anche se grande si ritroveranno dinuovo faccia a faccia dopo pochi minuti.

- shiningdemix
-
Profilo Completo
Re: stranezza betta
Eh si immaginavo, in effetti è quella che viene inseguita di più per via della sua abitudine di stare nella parte libera della vasca
Inviato dal mio cacchio di telefono via tapatalk
Inviato dal mio cacchio di telefono via tapatalk
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono