Vi presento Umberto, il nuovo betta
- Lauradp
-
Profilo Completo
Chiedo suggerimenti x compagni di vasca...
Visto che è parecchio piantumato potrei pensare a prendere una betta? Non sono interessata alle riproduzioni, vorrei solo dargli compagnia, ma vorrei evitare qualsiasi tipo di fight club!
Altrimenti che gruppetto di pesci posso valutare? Danio rerio? Barbus ciliegia? O possono infastidirlo, meglio rimanere sulle rasbore?
Aggiunto dopo 2 minuti 34 secondi:
Per ora sta spesso all'angolo dietro il filtro, dove cade a cascata l'acqua di uscita (so che amano l'acqua ferma, ma perché allora sta sempre là??)
Con il cibo è vorace, il negoziamte mi ha venduto questi granuli, vedo che li apprezza molto Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
Ho provato a dargli anche il cibo degli altri pesci, ma l'ha un po' snobbato Altri suggerimenti per il cibo? Non do il vivo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Tiziano92
-
Profilo Completo
Io ce l'ho con i microdevario kubotai. Convivenza ultra pacifica.
Aggiunto dopo 4 minuti 5 secondi:
Io gli do chironomus liofilizzati, che sono molto comodi.
Congelato di larve di zanza
Secco a scaglie specifico
E anche il micro cibo dei micro kubotai.
Mangia tutto perché lo tengo a stecchetto. Poco cibo e messo in ammollo a parte per qualche minuto
Posted with AF APP
- Lauradp
-
Profilo Completo
Non se li mangia i kubotai? Piccoli come sono...
Mi faresti la foto dei cibi?
Il cibo di cui ho messo la foto chiamato leccornie è piuttosto completo, soli che i pezzi galleggiano, non vanno mai giù, neanche dopo aveli ammollati. È un macello, nell'altro acquario, pieno di piante in superficie, i pesci non riescono a trovarlo e se lo mangiavano solo le lumache (con quelleo che costa..
Aggiunto dopo 1 minuto 26 secondi:
Mi faresti la foto dei cibi?
Il cibo di cui ho messo la foto chiamato leccornie è piuttosto completo, soli che i pezzi galleggiano, non vanno mai giù, neanche dopo aveli ammollati. È un macello, nell'altro acquario, pieno di piante in superficie, i pesci non riescono a trovarlo e se lo mangiavano solo le lumache (con quelleo che costa..
Aggiunto dopo 1 minuto 26 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Enrico1234
-
Profilo Completo
Ciao , sul sito " La Mangrovia " , molto raccomandato , hanno un kit di cibi appositi per il Betta, io gli do quello , sono 5/6 cibi da alternare .
Il mio mercoledì e sabato digiuna e sta bene , mangia poco una volta al giorno
Ciao
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Enrico1234 per il messaggio:
- Lauradp (18/02/2022, 22:37)
Quando andate sott'acqua, osservate e basta......quello che toccate muore 

- Tiziano92
-
Profilo Completo
No no. Sono decisamente più veloci di lui. Dopo un breve periodo di rincorse iniziale (i kubo dovevano ancora finire di crescere ,fai tu) adesso non si calcolano proprio.
Aggiunto dopo 1 minuto 54 secondi:
Questi.. più il congelato di larve di zanzara.
Posted with AF APP
- Lauradp
-
Profilo Completo
- Starman
-
Profilo Completo
Molto probabilmente finisce male…se poi hai una seconda vasca o la possibilità di ridarla indietro, potresti provare ad inserire una femmina

«Reality is for people who can't face drugs»
- Lauradp
-
Profilo Completo
Ciao, umberto ha fatto il nido di bolle 3 volte in una settimana, è normale?
Aggiunto dopo 2 minuti 10 secondi:
Aggiunto dopo 2 minuti 10 secondi:
- Starman
-
Profilo Completo
Sì

«Reality is for people who can't face drugs»
- Lauradp
-
Profilo Completo
Povero ciccio, sta solo solo, non ancora troviamo dei pescetti da affincargli
Girovaga per la vasca, sembra il tizio di quel meme sefuto da solo sull'altalena
Girovaga per la vasca, sembra il tizio di quel meme sefuto da solo sull'altalena