Acquario axolotl

Non solo acqua e non solo pesci

Moderatori: Matty03, Alex_N

Bloccato
Louis
star3

Acquario axolotl

Messaggio di Louis » 22/07/2022, 14:29

Ciao ragazzi, potete consigliarmi qualche acquario per 3 axolotl? Io stavo pensando a un juwel rio 180 litri ma mi piacerebbe vedere anche qualcos'altro. Grazie mille per chi risponderà

Posted with AF APP

Alex_N
Moderatore Globale

Acquario axolotl

Messaggio di Alex_N » 22/07/2022, 15:05

Chiamo @Monica @Claudio80
25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Acquario axolotl

Messaggio di Claudio80 » 22/07/2022, 15:50

Ciao @Louis per più esemplari l'ideale sarebbe una vasca a base quadrata di almeno 1m x 1m, con una colonna d'acqua non necessariamente altissima, ma dal momento che misure del genere non penso esistano per acquari commerciali e farlo costruire da un artigiano può avere un prezzo considerevole, ti consiglierei di scegliere il più grande che trovi, compatibilmente con le tue risorse economiche e di spazio :)
Ad ogni modo cerca di prediligere una vasca con una buona profondità (intesa come lati corti) piuttosto che una stretta e alta, e abbinala possibilmente ad un buon filtro esterno.

Per l'allestimento sai già come muoverti? https://acquariofilia.org/anfibi-rettili/axolotl-meravigliosa-singolarita/

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Louis
star3

Acquario axolotl

Messaggio di Louis » 22/07/2022, 17:10

sisi, so già come muovermi per l'allestimento, ho già un axolotl in acquario ma avevo in mente di prenderne altri due, parlando con l'allevatore che mi ha venduto l'axolotl mi ha detto che il juwel rio 180 litri andava bene per 3 esemplari, ma volevo sapere anche qualche altro modello

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Acquario axolotl

Messaggio di Claudio80 » 22/07/2022, 18:16

Louis ha scritto:
22/07/2022, 17:10
l'allevatore che mi ha venduto l'axolotl mi ha detto che il juwel rio 180 litri andava bene per 3 esemplar
Se va bene quello ne andrà bene anche un altro della stessa misura :-??
@Alex_N se è solo per la scelta del prodotto è più da Tecnica credo :)

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Bloccato