Acquario per Axolotl
- Monica
-
Profilo Completo
Acquario per Axolotl
Secondo me si
guarda che abbia tutto, tubicino, porosa ecc...

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Acquario per Axolotl
Sì ma forse ne trovi anche a meno.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Francesco7
-
Profilo Completo
Acquario per Axolotl
Oggi è il settimo giorno di digiuno, domani allora provo a dargli un pezzettino di merluzzo?
Tra l'altro domani arriva anche l'ossigenatore, lo provo e vi faccio sapere.
Tra l'altro domani arriva anche l'ossigenatore, lo provo e vi faccio sapere.
- Monica
-
Profilo Completo
Acquario per Axolotl
Si, comincia ad alimentare, cosi vediamo anche l'appetito 

Posted with AF APP
- Francesco7
-
Profilo Completo
Acquario per Axolotl
Ho montato l'ossigenatore, è un po' rumoroso e fortunatamente non agita in maniera significativa l'acqua, l'axolotl non ne sembra particolarmente infastidito, anzi ha già provato a mangiarlo più volte
Quanto tempo lo tengo acceso al giorno?

Quanto tempo lo tengo acceso al giorno?
- Monica
-
Profilo Completo
Acquario per Axolotl

Se non gli da fastidio problemi a tenerlo accesso secondo me non ce ne sono

Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Acquario per Axolotl
:x
Io avrei detto un'oretta al mattino e una al pomeriggio

Bene, direi che l'appetito non gli manca

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Francesco7
-
Profilo Completo
Acquario per Axolotl
Preferisco fare come dice Claudio dato che la vasca è nella mia stanza e nonostante non sia molto rumorosa è comunque un po' fastidiosa la pompa.
Come mi regolo con le quantità di cibo? probabilmente all'inizio lo imbottivo un po' troppo, aspettavo non mangiasse più per smettere di alimentarlo, per il momento gli do solo un pezzettino di merluzzo medio-piccolo e vediamo come va?(Non ho più aggiornato la situazione ma per il momento ancora niente sul fondo)
Come mi regolo con le quantità di cibo? probabilmente all'inizio lo imbottivo un po' troppo, aspettavo non mangiasse più per smettere di alimentarlo, per il momento gli do solo un pezzettino di merluzzo medio-piccolo e vediamo come va?(Non ho più aggiornato la situazione ma per il momento ancora niente sul fondo)
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Acquario per Axolotl
Prova, l'importante è che non si formi patina, bolle, odore, ecc...
Un piccolo pezzo lungo un cm e largo mezzo potrebbe bastare. Poi vedi come evolve la situazione ed eventualmente aumenti la quantità nei giorni a venire.
La quantità, non la frequenza

Posted with AF APP
- Francesco7
-
Profilo Completo
Acquario per Axolotl
Piccolo aggiornamento (che tanto piccolo non è), un mio amico mi ha chiesto di tenergli per qualche tempo il suo axolotl, è pressoché delle stesse dimensioni del mio(letteralmente cm più cm meno), ha detto che è in salute e non ha nessun problema, dite che posso metterlo nella stessa vasca del mio?
Potrei anche metterlo nella vecchia vasca ma come ho già testato è un po' piccola, forse è meglio metterlo nella vasca attuale che nonostante ospiti già un axolotl è il doppio lunga, poi l'ossigenatore è uno solo e la vecchia vasca in realtà la sto usando per travasare l'acqua che cambio.
Adesso sto lasciando scongelare il merluzzo e vi faccio sapere, qualcosa mi dice che non ci saranno problemi a farlo mangiare
.
Potrei anche metterlo nella vecchia vasca ma come ho già testato è un po' piccola, forse è meglio metterlo nella vasca attuale che nonostante ospiti già un axolotl è il doppio lunga, poi l'ossigenatore è uno solo e la vecchia vasca in realtà la sto usando per travasare l'acqua che cambio.
Adesso sto lasciando scongelare il merluzzo e vi faccio sapere, qualcosa mi dice che non ci saranno problemi a farlo mangiare