Aiuto Axolot!

Non solo acqua e non solo pesci

Moderatori: Matty03, Alex_N

Rispondi
Elisaaxolot
star3

Aiuto Axolot!

Messaggio di Elisaaxolot » 29/10/2024, 19:08

Buonasera a tutti, premetto che non sono pratica di forum pertanto spero di scrivere nel posto giusto! Sono disperatamente in cerca di aiuto per il mio axolot che ho adottato a maggio e finora non ha avuto problemi, ci è stato venduto come un animale di poche pretese e in realtà ci siamo resi conto di quanto questo sia assolutamente inesatto! Ci siamo impegnati al massimo per occupar di lui nel migliore dei modi ma evidentemente stiamo sbagliando qualcosa perché da 3 settimane rifiuta ogni tipo di cibo, ha sempre mangiato solo vermi perché cibi secchi o altre alternative che ci hanno consigliato le ha sempre rifiutate.. 
Ho letto che potrebbero esserci problemi di digestione e così gli ho abbassato gradualmente la temperatura dell’acqua (banalmente con bottiglie di acqua ghiacciata) nella speranza di aiutarlo ma nulla sembra cambiare.. 
Qualcuno sa dirmi cosa potrei fare per aiutarlo? 
Mi scuso se ho fatto degli errori, purtroppo non sono esperta di acquari e sto cercando di capire come migliorare se sbaglio qualcosa.. Grazie a chiunque mi aiuterà 

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Aiuto Axolot!

Messaggio di Claudio80 » 31/10/2024, 16:51

Ciao @Elisaaxolot  meglio tardi che mai ​ x_x
Che tipo di fondo hai in acquario?
Oltre all'inappetenza l'axolotl presenta altri sintomi (gonfiore, galleggiamento, branchie rovinate, ...)?

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Rispondi