Geco Leopardino
- DaniloC
-
Profilo Completo
Geco Leopardino
Grazie mille nella lettura , non sapevo fosse tutolo di mais l’ho scoperto dopo avevo letto non so dove che poteva essere pericoloso ma non sapevo che questo fosse tutolo perché non c’era scritto, è possibile che sia stato quello ?
- DaniloC
-
Profilo Completo
- ettore.abbandonato
-
Profilo Completo
Geco Leopardino
Scusate ragazzi, vorrei prendere un Geco Leopardino, e abito per fortuna, in una zona dove posso procurarmi il cibo gratuitamente prendendo insetti selvatici di ogni tipo, Blatte, Diavoli Rossoneri, Scarabei, e simili... Oltre a questi, potrei somministrare pesciolini rossi vivi? O farei danni?
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Geco Leopardino
Ciao @ettore.abbandonato, prima di catturare insetti in natura sarebbe il caso di accettarsi che vivano in zone il più possibile incontaminate, che di per sé al giorno d'oggi è già molto difficile
Se hai altri dubbi o hai bisogno di consigli apri un nuovo topic sempre in questa sezione, e se hai piacere puoi passare prima in sezione Salotto per presentarti.
A presto

Un geco in natura se ne potrebbe cibare?

Se hai altri dubbi o hai bisogno di consigli apri un nuovo topic sempre in questa sezione, e se hai piacere puoi passare prima in sezione Salotto per presentarti.
A presto

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Giorgio07
-
Profilo Completo
Geco Leopardino
Ciao. 
Benvenuto sul Forum.
Innanzitutto aprirei un Topic tutto tuo sempre in questa sezione, invece che proseguire su questo.
Per quanto riguarda gli insetti selvatici... Io non li userei. Oltre al pericolo inquinamento (gli insetti potrebbero aver mangiato di tutto), c'è anche il rischio di importare parassiti sconosciuti nell'intestino del geco (cosa che già a volte avviene pure con quelli di allevamento).
Per quanto riguarda i pesciolini rossi vivi... Beh, io lascerei stare per due motivi: innanzitutto, dubito fortemente che proverebbe anche solo a pensare di mangiarlo in quanto non credo che lo riconoscerebbe come preda (la mia femmina a volte non riconosce come cibo neanche i caimani, figuriamoci con un animale che neanche sa cosa sia). Inoltre anche se lo mangiasse non credo che gli farebbe molto bene, non facendo parte della sua dieta naturale.
Aggiunto dopo 58 secondi:
@Claudio80, ci siamo sovrapposti.
Grazie.

Benvenuto sul Forum.

Innanzitutto aprirei un Topic tutto tuo sempre in questa sezione, invece che proseguire su questo.

Per quanto riguarda gli insetti selvatici... Io non li userei. Oltre al pericolo inquinamento (gli insetti potrebbero aver mangiato di tutto), c'è anche il rischio di importare parassiti sconosciuti nell'intestino del geco (cosa che già a volte avviene pure con quelli di allevamento).
Per quanto riguarda i pesciolini rossi vivi... Beh, io lascerei stare per due motivi: innanzitutto, dubito fortemente che proverebbe anche solo a pensare di mangiarlo in quanto non credo che lo riconoscerebbe come preda (la mia femmina a volte non riconosce come cibo neanche i caimani, figuriamoci con un animale che neanche sa cosa sia). Inoltre anche se lo mangiasse non credo che gli farebbe molto bene, non facendo parte della sua dieta naturale.
Aggiunto dopo 58 secondi:
@Claudio80, ci siamo sovrapposti.

Grazie.

Posted with AF APP
“Dove cʼè una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà”. (Niccolò Machiavelli)
- TommyHaZe
-
Profilo Completo