Va bene allora c'è un legnetto da 3 euro piccolino (a ponte) dove ho preso l'altro, ma secondo me se lego la anubias a più ciottoli non riesce a spostarli
Cosa intendi per 6-7 centimetri, la mia poco più che baby un vaso in coccio diametro 12 centimetri lo rigirava tutti i giorni finchè l'ho tolto ma non era interrato.Lion ha scritto: ↑11/03/2021, 16:19Eh no non ho garden ... Non vicino e visto che sono in arancione e tra poco rosso, non posso muovermi, il coccio sembra appuntito ma non è così, credo nemmeno da 6-7 cm non riuscirebbe a spostarlo, li ho proprio incastrati bene![]()
Va bene allora c'è un legnetto da 3 euro piccolino (a ponte) dove ho preso l'altro, ma secondo me se lego la anubias a più ciottoli non riesce a spostarli
Muten ha scritto: ↑29/01/2024, 14:03
Meglio averla, alcuni non usano né uvb né spot dicendo che non fanno basking. Ovviamente mantenendo una temperatura dell'acqua relativamente alta non sentono il bisogno di fare basking. Ti consiglio di non partire con quell'idea e fornire tutto quello che può servire, quindi uvb e spot e poi valuti.
Ho paura che siano pochi.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti