Comunque avevi ragione , vederle litigare per il nulla quando gli somministro il cibo è divertente
Info Rana Hymenochirus
- Manuela1982
-
Profilo Completo
Info Rana Hymenochirus
Se le mangiano meglio così
grazie andrò a leggere, non sapevo ci fosse una sezione con articoli dedicati a loro. Anche perché vorrei riconoscere possibili sintomi di malattie ..nn si sa mai!
Comunque avevi ragione , vederle litigare per il nulla quando gli somministro il cibo è divertente
...anche se a volte se ne danno di santa ragione!
Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Info Rana Hymenochirus
Rileggi il nome del sito
Rileggi il nome del sito

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- elisafly14
-
Profilo Completo
Info Rana Hymenochirus
Buongiorno a tutti, vorrei delle info riguardo le mie ranette…. circa un mesetto fa una coppia si è accoppiata, la femmina è grossa ma non capisco se sia incinta… allego foto mi aiutate???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Info Rana Hymenochirus
Ciao elisafly14, le uova vengono rilasciate dalla femmina durante la riproduzione, non successivamente, quindi la tua rana ha solo mangiato più delle altre 
Se hai bisogno di altre informazioni puoi aprire un tuo topic sempre in sezione anfibi utilizzando il tasto nuovo argomento
Ciao elisafly14, le uova vengono rilasciate dalla femmina durante la riproduzione, non successivamente, quindi la tua rana ha solo mangiato più delle altre

Se hai bisogno di altre informazioni puoi aprire un tuo topic sempre in sezione anfibi utilizzando il tasto nuovo argomento
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- elisafly14
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Info Rana Hymenochirus
*volevo dire durante l'accoppiamento non durante la riproduzione 

Posted with AF APP