Problema axolotl
- SilviaSchiavella
-
Profilo Completo
Problema axolotl
Ragazzi buongiorno ma è normale che i miei axolotl uno si 12cm e l'altro di 10 cm rigurgitano i vermi che hanno mangiato? Hanno qualche problema o sono ancora pieni dal giorno prima? Parametri acqua ok temperatura 20° mangiano una volta al giorno.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Problema axolotl
Ciao Silvia ben trovata
Direi che no, non è normale, probabilmente li stai alimentando troppo, conviene lasciarli a stecchetto per uno o due giorni e poi iniziare a nutrirli a giorni alterni in modo che facciano in tempo a digerire il pasto precedente prima del sucsuccessivo.
Con questi animali la sovralimentazione è di gran lunga più pericolosa del digiuno, e oltretutto i tuoi sono in splendida forma
SilviaSchiavella ha scritto: ↑27/11/2022, 11:30è normale che i miei axolotl uno si 12cm e l'altro di 10 cm rigurgitano
Ciao Silvia ben trovata

Direi che no, non è normale, probabilmente li stai alimentando troppo, conviene lasciarli a stecchetto per uno o due giorni e poi iniziare a nutrirli a giorni alterni in modo che facciano in tempo a digerire il pasto precedente prima del sucsuccessivo.
Con questi animali la sovralimentazione è di gran lunga più pericolosa del digiuno, e oltretutto i tuoi sono in splendida forma

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- SilviaSchiavella
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Problema axolotl
@SilviaSchiavella novità?
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- SilviaSchiavella
-
Profilo Completo
Problema axolotl
Ciao @Claudio80 hanno mangiato ieri gli ho dato un pezzettino di salmone se lo sono divorato
e niente rigurgito. Credo che erano sazi oppure non gli piacciono quel tipo di lombrico chi lo sà intanto la prossima volta riprovo con il lombrico se lo sputano allora non è di loro gradimento