Si trattasse di altri anfibi ti direi di stare attento che non vengano ferite, ma a me è capitato due volte di mettere delle nanette tra le adulte e non è mai successo nulla di spiacevole.
Ranocchie
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ranocchie
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Gioele
-
Profilo Completo
Ranocchie
Ciao ragazzi.
N 8 rane, dopo la morte della prima e l'inserimento di altre quattro, non ho più visto il mio maschio immenso, e nonostante abbia rovistato per giorni, non l'ho trovato.
Mi hanno regalato, essendo l'ultima e avendo acquistato altra roba, una settima rana, minuscola e quindi ora sono sette da un po'.
O meglio erano 7, dopo le ricerche più infruttuosa del mondo il ranocchione è ricomparso
Ora sono quindi 8 Hymenochirus
Nutrite a chironomus, artemia e integrerò altro prima o poi, 4 volte a settimana circa.
Sì nascondono alla grande, ma molto meno di prima, ci sono dei minuti in cui non se ne vede nessuna, ma poi magari escono i 5 insieme, e ai pasti ne conto sempre inesorabilmente 8.
Quindi,grazie delle info, la soddisfazione è tanta, gli anfibi simpaticissimi e viva la melma

N 8 rane, dopo la morte della prima e l'inserimento di altre quattro, non ho più visto il mio maschio immenso, e nonostante abbia rovistato per giorni, non l'ho trovato.
Mi hanno regalato, essendo l'ultima e avendo acquistato altra roba, una settima rana, minuscola e quindi ora sono sette da un po'.
O meglio erano 7, dopo le ricerche più infruttuosa del mondo il ranocchione è ricomparso

Ora sono quindi 8 Hymenochirus
Nutrite a chironomus, artemia e integrerò altro prima o poi, 4 volte a settimana circa.
Sì nascondono alla grande, ma molto meno di prima, ci sono dei minuti in cui non se ne vede nessuna, ma poi magari escono i 5 insieme, e ai pasti ne conto sempre inesorabilmente 8.
Quindi,grazie delle info, la soddisfazione è tanta, gli anfibi simpaticissimi e viva la melma

Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Gioele
-