Mi spiace ma non son d'accordo con quanto hai scritto, almeno in parte. Che sia una specie comune dipende da dove sei, io la prima odoratus l'ho presa a 37 euro due anni fa in negozio a 20 km da casa. Sentiti un paio di allevatori e visionati annunci ma baby nulla.Dandano ha scritto: ↑Se cerchi su qualche gruppo su Facebook odoratus ne dovresti trovare anche adesso, magari delle ultime nate di settembre![]()
43 euro per una baby è una follia![]()
Ok che le ho preso 3 anni fa io ma due baby le ho pagate 25 euro e volendo le si trovava pure a 10 euro l'una![]()
Sono una specie davvero comune, giusto le carinatus costano un pelino in più
Tartarughe con guppy
- darietto
-
Profilo Completo
Tartarughe con guppy
- Dandano
-
Profilo Completo
Tartarughe con guppy

Non so se è cambiato qualcosa ma le odoratus le riproducono in parecchi e di sicuro non è una specie difficile da trovare

Certo io i negozi non li prendo manco in considerazione e per comune intendo che si trova piuttosto facilmente e a pochi euro se si ha voglia di cercare

Io ad esempio l'ho presa tramite un signore che andava in fiera a Cesena e mi faceva da tramite ma i miei 30 km per andarmela a prendere me li sono dovuto comunque fare

Su subito.it in Lombardia annunci di odoratus ne ho sempre trovato qualcuno, altrimenti come dicevo Facebook è pieno di gruppi e di allevatori

Per farti un esempio uno dei più conosciuti in Italia è Benji Sturlese e lui pure le odoratus le faceva su quei prezzi che ti dicevo

Cerca cerca, la pazienza è la virtù dell'acquariofilo... I tartarugai invece ne devono avere ancora di più

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- darietto
-
Profilo Completo
Tartarughe con guppy
@Dandano, penso non sia cambiato nulla, avevo sentito anche Sturlese e altri. Come prezzi come hai detto si va sui 20 euro per le odoratus.
Come hai detto ci vuol molta pazienza, anno scorso su segnalazione di un'amico fatti 400 km per due femmine odoratus di 3 anni pagate 20 euro cadauna cedute da un privato, una signora invece le vendeva a 50 cadauna.
Come hai detto ci vuol molta pazienza, anno scorso su segnalazione di un'amico fatti 400 km per due femmine odoratus di 3 anni pagate 20 euro cadauna cedute da un privato, una signora invece le vendeva a 50 cadauna.
- Alex996
-
Profilo Completo
Tartarughe con guppy
Sono passato oggi al negozio,ma era chiuso!
Il 160 litri mi arriva domani
\:D/
Il 160 litri mi arriva domani

Posted with AF APP