Matteor e Eagle lasciano lo staff

Moderatori: Saxmax, cicerchia80

Specy
Ex-moderatore

Re: Matteor e Eagle lasciano lo staff

Messaggio di Specy » 02/02/2017, 23:31

Che dispiacere ragazzi :(( :((

Ogni scelta va rispettata e la vostra sicuramente, conoscendovi, è stata ponderata.
Grazie per que che avete dato al forum ed al portale, sperando rileggervi frequentemente con i vostri sempre ottimi post :-bd :ymapplause:
Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 02/02/2017, 23:32

fabrizio.monaco ha scritto:Noooooo proprio @Eagle....ma non poteva lasciare Nando?
Ban tra 3...2...
fabrizio.monaco ha scritto: mi spiace soprattutto x Eagle perché mi dava ottime risposte e mi aiutava con la mia betta addiction
eagle resterà comunque su AF vedi ;)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

fabrizio.monaco
star3

Messaggio di fabrizio.monaco » 02/02/2017, 23:39

Si lo so ma molto meno immagino :(( cmq mi tengo voi va...andate bene :D

naftone1
Ex-moderatore

Messaggio di naftone1 » 03/02/2017, 0:17

fabrizio.monaco ha scritto:Si lo so ma molto meno immagino
e invece ti sbagli...
► Mostra testo
Questi utenti hanno ringraziato naftone1 per il messaggio:
fabrizio.monaco (03/02/2017, 7:50)
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Messaggio di BollaPaciuli » 03/02/2017, 8:09

Ringrazio anche io entrambi per quello che mi hanno dato durante alcune fasi significative del mio percorso acquariofilio, vissuto totalmente qui sul forum.
A Matteor devo un grazie in più perchè gli ho chiesto di ogni :))
AdMaiora.jpg
al forum tutto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 11/02/2017, 2:40

Ciao a tutti!

Con questo mio post vorrei dire due cose...
Vi ringrazio per quello che ho letto qui e ringrazio le persone e gli amici che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza scrivendomi messaggi privati, anche su messenger e Facebook. Grazie di cuore, siete grandi. :-bd

Purtroppo ho preso questa decisione, piuttosto ponderata e poco impulsiva, dopo alcune cose successe, ma queste cose non hanno rovinato i rapporti che avevo con lo staff e con il forum. Per il momento non so se e quanto scriverò anche se l'idea è di continuare a seguire questo forum.
Già dalla mia iscrizione e soprattutto durante la mia collaborazione come moderatore, ho apprezzato particolarmente questo forum è ancora oggi lo reputo il migliore. Certo ci si può sempre migliorare e mi auguro (ne sono sicuro) che il nuovo staff riesca a fare come sempre un ottimo lavoro.
Chi lo sa, magari un domani chiederò di essere riammesso allo staff, spetterà poi a voi la decisione sul riavermi o meno.
La cosa importante è che questo forum non si fermi perché per i neofiti, per chi vuole davvero imparare qualcosa e non solo gettare quattro cose in vasca senza capire, per chi vuole migliorarsi arrivando anche ad alti livelli questo è il posto migliore. E lo rendete tutti quanti così, perché il vero cuore pulsante non sono tanto gli admin e i moderatori ma gli utenti, ogni persona iscritta, siete voi a fare il forum.

Per concludere voglio spendere due parole su una persona che in questi mesi ha dimostrato una passione pazzesca per l'acquariofilia e una disponibilità fuori dal comune.
Questa persona è @FedericoF , è il nuovo moderatore di Anabantidi e a lui vanno i miei più sinceri auguri.

L'acquariofilia non è matematica, è una piccola forma d'arte. Come tale va seguita e capita, senza fretta, non guardando regole fisse e dosi, flaconcini ed etichette, ma osservando e leggendo ogni piccola cosa perché anche quella che ritenete la più insignificante in realtà vi vuole dire qualcosa.

Grande AF!
Un saluto a tutti e... Ci si legge in giro! :)
Questi utenti hanno ringraziato Eagle per il messaggio (totale 3):
fabrizio.monaco (11/02/2017, 10:36) • Saxmax (11/02/2017, 11:01) • Rob75 (12/02/2017, 0:05)
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 12/02/2017, 0:09

Eagle ha scritto:La cosa importante è che questo forum non si fermi perché per i neofiti, per chi vuole davvero imparare qualcosa e non solo gettare quattro cose in vasca senza capire, per chi vuole migliorarsi arrivando anche ad alti livelli questo è il posto migliore.
Quanto è vero che ogni giorno sorge il sole :-bd :-bd :-bd

Massi, mi dispiace per la scelta tua e di Matteo, ma so che non mi mancherete assolutamente, tanto vi becco praticamente ogni giorno :D
Grazie di tutto ragazzi :ymapplause: :-h ;)
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

Rispondi