Ciao a tutti!
Con questo mio post vorrei dire due cose...
Vi ringrazio per quello che ho letto qui e ringrazio le persone e gli amici che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza scrivendomi messaggi privati, anche su messenger e Facebook. Grazie di cuore, siete grandi.
Purtroppo ho preso questa decisione, piuttosto ponderata e poco impulsiva, dopo alcune cose successe, ma queste cose non hanno rovinato i rapporti che avevo con lo staff e con il forum. Per il momento non so se e quanto scriverò anche se l'idea è di continuare a seguire questo forum.
Già dalla mia iscrizione e soprattutto durante la mia collaborazione come moderatore, ho apprezzato particolarmente questo forum è ancora oggi lo reputo il migliore. Certo ci si può sempre migliorare e mi auguro (ne sono sicuro) che il nuovo staff riesca a fare come sempre un ottimo lavoro.
Chi lo sa, magari un domani chiederò di essere riammesso allo staff, spetterà poi a voi la decisione sul riavermi o meno.
La cosa importante è che questo forum non si fermi perché per i neofiti, per chi vuole davvero imparare qualcosa e non solo gettare quattro cose in vasca senza capire, per chi vuole migliorarsi arrivando anche ad alti livelli questo è il posto migliore. E lo rendete tutti quanti così, perché il vero cuore pulsante non sono tanto gli admin e i moderatori ma gli utenti, ogni persona iscritta, siete voi a fare il forum.
Per concludere voglio spendere due parole su una persona che in questi mesi ha dimostrato una passione pazzesca per l'acquariofilia e una disponibilità fuori dal comune.
Questa persona è
@FedericoF , è il nuovo moderatore di Anabantidi e a lui vanno i miei più sinceri auguri.
L'acquariofilia non è matematica, è una piccola forma d'arte. Come tale va seguita e capita, senza fretta, non guardando regole fisse e dosi, flaconcini ed etichette, ma osservando e leggendo ogni piccola cosa perché anche quella che ritenete la più insignificante in realtà vi vuole dire qualcosa.
Grande AF!
Un saluto a tutti e... Ci si legge in giro!