Pantera... come dirtelo... siamo io e Cicerchia...pantera ha scritto:sono convinto che chi è stato scelto al suo posto saprà svolgere egregiamente il suo compito con maturità e competenza

Moderatori: cicerchia80, Saxmax

Pantera... come dirtelo... siamo io e Cicerchia...pantera ha scritto:sono convinto che chi è stato scelto al suo posto saprà svolgere egregiamente il suo compito con maturità e competenza

Scherzi, Ferdy???fernando89 ha scritto: Vitto e Sini rossi, questo mi fa paura..so che mi bannerete presto

, per me era un punto di riferimento
 , per me era un punto di riferimento  

:x
  :x  

AppuntoSini ha scritto:Pantera... come dirtelo... siamo io e Cicerchia...pantera ha scritto:sono convinto che chi è stato scelto al suo posto saprà svolgere egregiamente il suo compito con maturità e competenza

Intanto io ringrazio te perché sin da quando ti ho conosciuto, quanti anni bhooo, mi hai fatto riapprezzare la passione dell'acquariofiliaRox ha scritto:E adesso... siete voi a ringraziare me???
Non dovrebbe essere il contrario?
 Probabilmente se tempo fa non avessi letto un tuo post in un famosissimo forum italiano (il piu importante di quei tempi), non sarei qua adesso ed il mio Mondolife sarebbe stato messo in garage con chi sa cosa dentro
 Probabilmente se tempo fa non avessi letto un tuo post in un famosissimo forum italiano (il piu importante di quei tempi), non sarei qua adesso ed il mio Mondolife sarebbe stato messo in garage con chi sa cosa dentro   . Quindi oltre a ringraziarti per avermi fatto amare l'acquariofilia, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per AF
. Quindi oltre a ringraziarti per avermi fatto amare l'acquariofilia, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per AF    , sperando che un giorno potrai tornare fra noi
, sperando che un giorno potrai tornare fra noi   

Giuseppe
 Giuseppe 

Francamente non pensavo che avrei mai letto queste paroleSaxmax ha scritto:che Rox esce dal ruolo di amministratore del forum
 ...ma neanche queste
 ...ma neanche queste  

...
 ...
...e soprattutto non questeSaxmax ha scritto:Fate un grandissimo applauso e un grande augurio di buon lavoro al nostro nuovo amministratore ed "editore capo"..
Sini

Ma che siete impazziti?!Saxmax ha scritto:E' mio grande piacere annunciare l'ingresso in Amministrazione, come responsabile "area Forum" di..
Cicerchia80

@Monica ti giuro, avevo letto pAzzi e quel che è peggio saresti stata molto più vicina alla realtàMonica ha scritto:Con due pezzi da novanta di questo tipo AF può solo volarebuon lavoro ragazzi

Rox grazie di tutto

Io arrivai due giorni dopo di te...cavolo quanto tempo è passatoDxGx ha scritto:Mi ricordo ancora ai tempi, quando eri sparito da un'altro forum, ti cercavo in lungo e in largo per il web

Mi sto pisciando addossoSini ha scritto:Pantera... come dirtelo... siamo io e Cicerchia...

a Roma dicono:Rox ha scritto:Grazie a chi?... A me???...

...non rispose nessuno
 ...non rispose nessuno 

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti