Questo può essere utile specialmente considerando che molte foto vengono diffuse anche via social network (avete visto la nostra pagina?), spesso solo condividendo l'immagine ma senza riportare fonte o autore

La procedura è quasi completamente automatica

Se desiderate quindi applicare un watermark alle vostre foto, sarà sufficiente eseguire i seguenti passi.
Istruzioni da PC (o tablet/smartphone senza app di AF): - Recuperare l'immagine usando la funzione "esplora risorse" o "esplora file" del dispositivo.
- Creare una copia dell'immagine o rinominarla, modificandone il nome aggiungendo al suo inizio "markaf_". Ad esempio, se l'immagine si chiama Proserpinaca.jpeg, sarà sufficiente rinominarla in markaf_Proserpinaca.jpeg.
Si veda il seguente esempio: Caricando l'immagine, con il sistema usuale, la piattaforma aggiungerà in automatico il logo di AF in basso a destra, sulle immagini contrassegnate.
► Mostra testo
Sarà sufficiente spuntare la casella a fianco di Watermark AF, prima di scegliere l'immagine, per poi procedere al caricamento come si è sempre fatto. Ultima raccomandazione: non marchiate con il logo di Acquariofilia Facile foto non di vostra proprietà. Grazie

Speriamo possa essere una cosa utile
