App : ritorno in app e pagina persa

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Rispondi
Specy
Ex-moderatore

Messaggio di Specy » 28/09/2017, 16:57

Con la app, ho scaricato l'ultima versione dal play store, se sto leggendo un Topic e apro un'altra app oppure chiudo il tel, alla riappertura dell'applicazione sono ridirezzionato sulla pagina iniziale del forum.
Non ricordo sinceramente se ha sempre fatto cosi, ma penso che sarebbe più logico che mi riaprisse nel posto dove avevo "interrotto" la lettura, o sbaglio?

Posted with AF APP
Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

Diego
star3

Messaggio di Diego » 28/09/2017, 17:03

Se il telefono "uccide" l'app quando cambi, l'app riparte dall'homepage. Succedeva anche a me col telefono vecchio che era molto aggressivo nel chiudere le app (per risparmiare memoria e batteria).
Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
Specy (01/10/2017, 10:02)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 28/09/2017, 18:32

A me capita che se leggo un Topic a pagina 3 poi apro un'altra pagina e torno indietro, prima mi riportava a pagina 3 ora a pagina 1

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

scheccia
Tecnico

Messaggio di scheccia » 29/09/2017, 18:02

L'app quando viene terminata, ritorna all'ultimo topic... Se stai scrivendo qualcosa... Aggiungo anche il senza

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

Specy
Ex-moderatore

Messaggio di Specy » 01/10/2017, 10:05

Diego ha scritto: Se il telefono "uccide" l'app quando cambi, l'app riparte dall'homepage. Succedeva anche a me col telefono vecchio che era molto aggressivo nel chiudere le app (per risparmiare memoria e batteria).
Si @Diego, è proprio cosi, mi hai fatto pensare che ho settato un'opzione sullo smartphone per fare ciò O:-)

Posted with AF APP
Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

Rispondi