mi chiedo... sarebbe possibile evitare che gli utenti
(quelli nuovi soprattutto, che arrivano da google)
possano riesumare post vecchi di anni per porre
domande che alla fine sono pane di tutti i giorni?
potreste mettere filtri in tal senso?
è una richiesta stupida?
dead topics
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
dead topics
Ciao bitless ti dico la mia.
Molti nuovi utenti o non hanno dimestichezza con le funzioni del Forum o pensano di "disturbare" aprendo un nuovo topic, quindi ritengono più facile o più opportuno fare del sano necroposting riaggacciandosi ad un vecchio topic su un argomento simile a quello che intendono trattare.
Non dimentichiamo che il leit motiv di molti forum che ora chissà perché hanno chiuso è stato per anni "usa il tasto CERCA".
Nel caso di questo forum sta al moderatore suggerire al nuovo utente di aprire un suo topic e se questo diventa insistente chiudere quello già esistente
Molti nuovi utenti o non hanno dimestichezza con le funzioni del Forum o pensano di "disturbare" aprendo un nuovo topic, quindi ritengono più facile o più opportuno fare del sano necroposting riaggacciandosi ad un vecchio topic su un argomento simile a quello che intendono trattare.
► Mostra testo
Nel caso di questo forum sta al moderatore suggerire al nuovo utente di aprire un suo topic e se questo diventa insistente chiudere quello già esistente
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!