Donazioni alternative

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Rispondi
emanuelepoqi
star3

Donazioni alternative

Messaggio di emanuelepoqi » 03/02/2025, 10:46

Buongiorno, sono un membro di Af da pochino, e nonostante tutto ho ricevuto tantissimo aiuto e ottimi consigli e indicazioni.
Mi piacerebbe ricambiare e vi spiego a cosa avevo pensato.
Sono un artista e illustratore, e se può interessare, avevo pensato alla creazione e donazione di un paio di illustrazioni fatte apposta per AF che potrebbero diventare gadget o quel che vi viene in mente.
potrebbe essere un buon modo per sdebitarmi?
Questi utenti hanno ringraziato emanuelepoqi per il messaggio:
Dory79 (03/02/2025, 15:02)

cicerchia80
Amministratore

Donazioni alternative

Messaggio di cicerchia80 » 03/02/2025, 13:54

emanuelepoqi ha scritto:
03/02/2025, 10:46
Mi piacerebbe ricambiare e vi spiego a cosa avevo pensato.
Sono un artista e illustratore, e se può interessare, avevo pensato alla creazione e donazione di un paio di illustrazioni fatte apposta per AF che potrebbero diventare gadget o quel che vi viene in mente.
potrebbe essere un buon modo per sdebitarmi?
ma pure una birra 😏🤣🤣🤣
Ovviamente scherzo eh?!
😄

Facciamo una premessa importantissima, abbiamo anche un link per le donazioni, ma lo abbiamo rilegato talmente in basso che per cercarlo si deve sapere dove sta
emanuelepoqi ha scritto:
03/02/2025, 10:46
Sono un artista e illustratore
ecco...queste sono cose da non dire😁😁😁, il forum é un insieme di persone che danno una mano, siamo "poveri" e con la tendenza ad essere pulciari, quello che vedi (il forum) é frutto della collaborazione in un modo o nell'altro, delle migliaia di utenze che sono passate qui
Solitamente sono io lo scassaballe che chiede favori a destra e manca, figurati se non approfitto di chi si offre volontariamente 😍😍😍
Stand by

emanuelepoqi
star3

Donazioni alternative

Messaggio di emanuelepoqi » 03/02/2025, 15:10

cicerchia80 ha scritto:
03/02/2025, 13:54
ecco...queste sono cose da non dire😁😁😁, il forum é un insieme di persone che danno una mano, siamo "poveri" e con la tendenza ad essere pulciari, quello che vedi (il forum) é frutto della collaborazione in un modo o nell'altro, delle migliaia di utenze che sono passate qui
Solitamente sono io lo scassaballe che chiede favori a destra e manca, figurati se non approfitto di chi si offre volontariamente 😍😍😍
e infatti proprio questo ha incoraggiato il mio post, nel mio piccolo provo a collaborare con quello che so fare!
e visto che mi sono offerto volontario, parliamone!

Rispondi