La butto lì sul "nuovo" forum...

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

alessio0504
star3

Messaggio di alessio0504 » 28/03/2017, 23:32

Non mi piace fare quello che rompe le uova nel paniere ma provo a dire la mia costruttivamente.
Innanzitutto faccio dei grandissimi e sinceri complimenti ai ragazzi. Non so quanto si siano sbattuti ma hanno fatto un lavoro eccelso.
Dal caricamento delle foto migliorato alle emoticon, per arrivare alla scelta dello sfondo che mette tutti d'accordo! :ymapplause:

Io ho un iPhone (quindi niente app) e anche sul cellulare ho sempre usato la versione desktop e non quella mobile.
Adattarsi a questa nuova versione è semplice anche per me! :-bd
C'è solo una cosa che ho "perso" e personalmente mi dispiace. Magari è solo un problema mio e mi rassegnerò ad abituarmi, ma magari salta fuori che non sono il solo.

Io sono abituato a leggere nell'Indice l'ultimo argomento attivo e chi è l'ultimo utente ad aver risposto. E fin qui è tutto uguale.
Come ognuno ho le mie sezioni "preferite" che frequento più spesso.
Quando però si apre una sezione "preferita" per spulciarla più dettagliatamente dal computer si può leggere (oltre al titolo del topic e l'ultimo utente ad aver risposto - presenti anche nell'indice) anche l'autore del topic. E' una cosa che trovo così importante e comoda che io avrei inserito anche nell'indice! :-

Ora però dal cellulare questa piccola perla non c'è più e trovo un po' scomodo andare ad aprire un topic senza nemmeno sapere chi sia l'autore.

Ecidentemente la scelta di omettere "dettagli" è voluta per non appesantire troppo uno schermo che sarà più piccolo, o almeno così penso.
Però a me sta cosa manca. Certo è una sciocchezza e si può stare anche senza. Ma sono l'unico?
Se ci ripensate e la rimettete mi fate un bimbo felice! :ymparty:

Rinnovo i complimenti anche per il profilo in alto a destra con le notifiche e il resto. Vera chicca anche questa! :ymapplause:
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

scheccia
Tecnico

Messaggio di scheccia » 28/03/2017, 23:41

Dovresti conoscere tutti attraverso l'avatar 🤣..
► Mostra testo
Questi utenti hanno ringraziato scheccia per il messaggio:
alessio0504 (29/03/2017, 0:02)
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

alessio0504
star3

Messaggio di alessio0504 » 29/03/2017, 0:02

Eeeeh alcuni li riconosco così infatti!

Grazie Schè se ti ci entra almeno personalmente son contento! Ma penso non si lamenti nessuno... ;)

Che sei stato bravo te l'ho detto? Ti schiocco anche un grazie, anche se un solo grazie è sempre troppo poco! :)

luigidrumz
Ex-moderatore

Messaggio di luigidrumz » 29/03/2017, 0:21

Ahahaha visto che non sono l'unico a rompere le scatole su sta cosa...ahahahahha

cicerchia80
Amministratore

La butto lì sul

Messaggio di cicerchia80 » 29/03/2017, 0:32

In realtà siamo in 3...giuro sui miei figli che sto topic non lo avevo letto =))

Però Luì...hai 900 messaggi un avatar puoi pure metterlo :-!!!
Stand by

Owl_Fish
star3

Messaggio di Owl_Fish » 29/03/2017, 0:48

Volevo segnalarvi che i link agli articoli e seleziinando da menù articoli da errore 404. È solo un problema mio?
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

alessio0504
star3

Messaggio di alessio0504 » 29/03/2017, 1:03

Davvero Luigi mettila una foto!!! 😂

Son contento che siamo già in 3 così almeno magari Scheccia o Antonio si decidono davvero a farla sta piccola modifica!! ❤

Owl_fish ho appena provato da cellulare ad aprire il portale articoli e questo problema non me lo dà! :-??

trotasalmonata
Moderatore Globale

Messaggio di trotasalmonata » 29/03/2017, 1:18

Possiamo mettere qui i problemi con il nuovo forum? Io non ho capito come si fa ad aggiungere il link ad un articolo in un post. Tu Alessio riesci?
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

scheccia
Tecnico

Messaggio di scheccia » 29/03/2017, 2:11

trotasalmonata ha scritto:
29/03/2017, 1:18
Possiamo mettere qui i problemi con il nuovo forum? Io non ho capito come si fa ad aggiungere il link ad un articolo in un post. Tu Alessio riesci?
Lo stiamo aggiungendo
Questi utenti hanno ringraziato scheccia per il messaggio:
trotasalmonata (29/03/2017, 2:19)
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

trotasalmonata
Moderatore Globale

Messaggio di trotasalmonata » 29/03/2017, 2:26

Non mi piace rompere troppo le palle. Ma ogni volta che mandi un post con l'editor completo c'è in opzioni la casella " mandami una mail ogni volta che si risponde a questo topic" che è selezionata di default. Come faccio a non averla selezionata di default? Come faccio per non ricevere un sacco di mail? Ho provato a modificare le preferenze nel profilo ma continuo a riceverle. ..
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

Rispondi