Innanzitutto faccio dei grandissimi e sinceri complimenti ai ragazzi. Non so quanto si siano sbattuti ma hanno fatto un lavoro eccelso.
Dal caricamento delle foto migliorato alle emoticon, per arrivare alla scelta dello sfondo che mette tutti d'accordo!

Io ho un iPhone (quindi niente app) e anche sul cellulare ho sempre usato la versione desktop e non quella mobile.
Adattarsi a questa nuova versione è semplice anche per me!

C'è solo una cosa che ho "perso" e personalmente mi dispiace. Magari è solo un problema mio e mi rassegnerò ad abituarmi, ma magari salta fuori che non sono il solo.
Io sono abituato a leggere nell'Indice l'ultimo argomento attivo e chi è l'ultimo utente ad aver risposto. E fin qui è tutto uguale.
Come ognuno ho le mie sezioni "preferite" che frequento più spesso.
Quando però si apre una sezione "preferita" per spulciarla più dettagliatamente dal computer si può leggere (oltre al titolo del topic e l'ultimo utente ad aver risposto - presenti anche nell'indice) anche l'autore del topic. E' una cosa che trovo così importante e comoda che io avrei inserito anche nell'indice!

Ora però dal cellulare questa piccola perla non c'è più e trovo un po' scomodo andare ad aprire un topic senza nemmeno sapere chi sia l'autore.
Ecidentemente la scelta di omettere "dettagli" è voluta per non appesantire troppo uno schermo che sarà più piccolo, o almeno così penso.
Però a me sta cosa manca. Certo è una sciocchezza e si può stare anche senza. Ma sono l'unico?
Se ci ripensate e la rimettete mi fate un bimbo felice!

Rinnovo i complimenti anche per il profilo in alto a destra con le notifiche e il resto. Vera chicca anche questa!