Mi è capitato di girovagare per il mercatino cercando degli articoli precisi e mi sono accorto che avendo tutti gli annunci insieme risulta un po' difficile, così pensavo sarebbe bello e soprattutto comodo dividere il mercatino come fanno già altri forum che trattano anche argomenti diversi,ad esempio si potrebbe fare una sezione per le piante/potature una per i pesci una per accessori e così via in modo da rendere la ricerca di un articolo molto più semplice e capire più facilmente se qualcuno può offrirci ciò che stiamo cercando.Mi piacerebbe capire se è un esigenza che sento solo io
Miglioriamo il mercatino di af?
- Ale1105zano

-
Profilo Completo
Ciao ragazzi,non so se è la sezione giusta ma non ne ho trovata una più adatta,spero di non esser fuori luogo ma la mia è una semplice proposta per migliorare il forum
Mi è capitato di girovagare per il mercatino cercando degli articoli precisi e mi sono accorto che avendo tutti gli annunci insieme risulta un po' difficile, così pensavo sarebbe bello e soprattutto comodo dividere il mercatino come fanno già altri forum che trattano anche argomenti diversi,ad esempio si potrebbe fare una sezione per le piante/potature una per i pesci una per accessori e così via in modo da rendere la ricerca di un articolo molto più semplice e capire più facilmente se qualcuno può offrirci ciò che stiamo cercando.Mi piacerebbe capire se è un esigenza che sento solo io
,e quindi se è una cosa fattibile o meno, grazie dell'attenzione spero qualcuno possa tener conto della proposta...
- scheccia
-
Profilo Completo
Non lo abbiamo mai fatto perchè non è il nostro forte il mercatino e la maggior parte delle vendite riguarda le piante, inoltre se hai notato i post si cancellano in automatico dopo 60gg (mi pare), avremmo sezioni praticamente vuote. Cmq terremo in considerazione la cosa, casomai in futura divenisse ingestibile come ora.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato scheccia per il messaggio:
- Ale1105zano (28/03/2018, 21:26)
- lauretta
-
Profilo Completo
@Ale1105zano se vai nella sezione Mercatino e usi il campo di ricerca, il sistema cerca i risultati solo in quella sezione, così è più facile trovare qualcosa 
@scheccia forse lì la ricerca potrebbe solo essere messa più in evidenza :-\
@scheccia forse lì la ricerca potrebbe solo essere messa più in evidenza :-\
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 
- Ale1105zano

-
Profilo Completo
Grazie mi hai insegnato qualcosa
,ritengo comunque sarebbe più ordinato ed intuitivo,poi non spetta a me decidere era solo un idea..