Miglioriamo il mercatino di af?

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Rispondi
Ale1105zano
star3

Messaggio di Ale1105zano » 24/03/2018, 14:57

Ciao ragazzi,non so se è la sezione giusta ma non ne ho trovata una più adatta,spero di non esser fuori luogo ma la mia è una semplice proposta per migliorare il forum ;)
Mi è capitato di girovagare per il mercatino cercando degli articoli precisi e mi sono accorto che avendo tutti gli annunci insieme risulta un po' difficile, così pensavo sarebbe bello e soprattutto comodo dividere il mercatino come fanno già altri forum che trattano anche argomenti diversi,ad esempio si potrebbe fare una sezione per le piante/potature una per i pesci una per accessori e così via in modo da rendere la ricerca di un articolo molto più semplice e capire più facilmente se qualcuno può offrirci ciò che stiamo cercando.Mi piacerebbe capire se è un esigenza che sento solo io :-? ,e quindi se è una cosa fattibile o meno, grazie dell'attenzione spero qualcuno possa tener conto della proposta...

scheccia
Tecnico

Messaggio di scheccia » 24/03/2018, 15:33

Non lo abbiamo mai fatto perchè non è il nostro forte il mercatino e la maggior parte delle vendite riguarda le piante, inoltre se hai notato i post si cancellano in automatico dopo 60gg (mi pare), avremmo sezioni praticamente vuote. Cmq terremo in considerazione la cosa, casomai in futura divenisse ingestibile come ora.

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato scheccia per il messaggio:
Ale1105zano (28/03/2018, 21:26)
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

lauretta
Ex-moderatore

Messaggio di lauretta » 24/03/2018, 16:31

@Ale1105zano se vai nella sezione Mercatino e usi il campo di ricerca, il sistema cerca i risultati solo in quella sezione, così è più facile trovare qualcosa :-??
@scheccia forse lì la ricerca potrebbe solo essere messa più in evidenza :-\

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... :-!!!

Ale1105zano
star3

Messaggio di Ale1105zano » 24/03/2018, 18:55

Grazie mi hai insegnato qualcosa :D ,ritengo comunque sarebbe più ordinato ed intuitivo,poi non spetta a me decidere era solo un idea.. :-bd

Rispondi