problema tapatalk

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Rispondi
4colpialquorum
star3

problema tapatalk

Messaggio di 4colpialquorum » 18/11/2014, 22:34

Ho inserito in allegato al topic due screenshot, ho un problema nell'accesso al forum da tapatalk... io accedo con l'account facebook, quindi non ho neanche la password... inoltre quando clicco sulla home del forum (sempre da tapatalk) mi dà delle discussioni di un forum tedesco (credo)... ho già provato a eliminare e reinstallare l'applicazione, ma non è cambiato niente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

DxGx
Amministratore

Re: problema tapatalk

Messaggio di DxGx » 18/11/2014, 22:40

4colpialquorum ha scritto:io accedo con l'account facebook, quindi non ho neanche la password
Quindi è la prima volta che accedi da Tapatalk?
Devi usare la stessa password di facebook, se hai usato quel metodo per registrarti.
4colpialquorum ha scritto:inoltre quando clicco sulla home del forum (sempre da tapatalk) mi dà delle discussioni di un forum tedesco (credo)
Si, succede anche ad altri, stiamo verificando ;)
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

4colpialquorum
star3

Messaggio di 4colpialquorum » 18/11/2014, 22:44

DxGx ha scritto:
4colpialquorum ha scritto:io accedo con l'account facebook, quindi non ho neanche la password
Quindi è la prima volta che accedi da Tapatalk?
Devi usare la stessa password di facebook, se hai usato quel metodo per registrarti.
no, ho sempre usato tapatalk, è la prima volta che mi dà questo problema... ho provato ad accedere, anche dal computer, con la password di facebook, ma non funziona, devo per forza cliccare sul logo di facebook.

inoltre credo di aver sbagliato sezione, non so come si fa a spostare

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 18/11/2014, 23:15

Allora quando sei qui
Immagine
prova a premere il tasto sotto "Usa un profilo differente", qui inserisci il tuo username "4colpialquorum" e la tua password di facebook.

Fammi sapere.
4colpialquorum ha scritto:inoltre credo di aver sbagliato sezione, non so come si fa a spostare
Si, ho già spostato io ;)
Chiamatemi Nio, AntoNio

4colpialquorum
star3

Messaggio di 4colpialquorum » 18/11/2014, 23:21

Ho già provato, non funziona :(

4colpialquorum
star3

Messaggio di 4colpialquorum » 18/11/2014, 23:26

Sono riuscito a rientrare da tapatalk... dal sito principale ho fatto la procedura per reimpostare una password dimenticata...

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 18/11/2014, 23:28

4colpialquorum ha scritto:Sono riuscito a rientrare da tapatalk... dal sito principale ho fatto la procedura per reimpostare una password dimenticata...
Ah ok, perchè avevo provato anche io a fare il loguot da tapa e poi non mi faceva più accedere direttamente, ma rifacendo il login, come spiegato sopra è andato.

Mah, tutto bene quel che finisce bene :D
Chiamatemi Nio, AntoNio

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 19/11/2014, 20:15

4colpialquorum ha scritto:inoltre quando clicco sulla home del forum (sempre da tapatalk) mi dà delle discussioni di un forum tedesco (credo)
Ora sembra funzionare, anche se non ho toccato niente per quello :-? sembra non dipenda da noi
Chiamatemi Nio, AntoNio

Rispondi