problema tapatalk
- 4colpialquorum
-
Profilo Completo
problema tapatalk
Ho inserito in allegato al topic due screenshot, ho un problema nell'accesso al forum da tapatalk... io accedo con l'account facebook, quindi non ho neanche la password... inoltre quando clicco sulla home del forum (sempre da tapatalk) mi dà delle discussioni di un forum tedesco (credo)... ho già provato a eliminare e reinstallare l'applicazione, ma non è cambiato niente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- DxGx
-
Profilo Completo
Re: problema tapatalk
Quindi è la prima volta che accedi da Tapatalk?4colpialquorum ha scritto:io accedo con l'account facebook, quindi non ho neanche la password
Devi usare la stessa password di facebook, se hai usato quel metodo per registrarti.
Si, succede anche ad altri, stiamo verificando4colpialquorum ha scritto:inoltre quando clicco sulla home del forum (sempre da tapatalk) mi dà delle discussioni di un forum tedesco (credo)

Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- 4colpialquorum
-
Profilo Completo
no, ho sempre usato tapatalk, è la prima volta che mi dà questo problema... ho provato ad accedere, anche dal computer, con la password di facebook, ma non funziona, devo per forza cliccare sul logo di facebook.DxGx ha scritto:Quindi è la prima volta che accedi da Tapatalk?4colpialquorum ha scritto:io accedo con l'account facebook, quindi non ho neanche la password
Devi usare la stessa password di facebook, se hai usato quel metodo per registrarti.
inoltre credo di aver sbagliato sezione, non so come si fa a spostare
- DxGx
-
Profilo Completo
Allora quando sei qui

prova a premere il tasto sotto "Usa un profilo differente", qui inserisci il tuo username "4colpialquorum" e la tua password di facebook.
Fammi sapere.

prova a premere il tasto sotto "Usa un profilo differente", qui inserisci il tuo username "4colpialquorum" e la tua password di facebook.
Fammi sapere.
Si, ho già spostato io4colpialquorum ha scritto:inoltre credo di aver sbagliato sezione, non so come si fa a spostare

Chiamatemi Nio, AntoNio
- 4colpialquorum
-
Profilo Completo
- 4colpialquorum
-
Profilo Completo
Sono riuscito a rientrare da tapatalk... dal sito principale ho fatto la procedura per reimpostare una password dimenticata...
- DxGx
-
Profilo Completo
Ah ok, perchè avevo provato anche io a fare il loguot da tapa e poi non mi faceva più accedere direttamente, ma rifacendo il login, come spiegato sopra è andato.4colpialquorum ha scritto:Sono riuscito a rientrare da tapatalk... dal sito principale ho fatto la procedura per reimpostare una password dimenticata...
Mah, tutto bene quel che finisce bene

Chiamatemi Nio, AntoNio
- DxGx
-
Profilo Completo
Ora sembra funzionare, anche se non ho toccato niente per quello4colpialquorum ha scritto:inoltre quando clicco sulla home del forum (sempre da tapatalk) mi dà delle discussioni di un forum tedesco (credo)

Chiamatemi Nio, AntoNio