Ciao ragazzi sono un paio di giorni che ho due problemi!
1 - ogni tanto clicco su "i tuoi messaggi" e mi appare un messaggio del genere "spiacenti, non ti è permesso effettuare ricerche".
A questo si ovvia ricliccando e se non alla prima, massimo alla seconda, si apre la pagina.
2 - non mi arrivano le notifiche email. Non ho toccato nulla nel profilo e ricontrollando mi sembra tutto a posto. Però non ricevo più notifiche a nessuno dei topic a cui sto partecipando! Sbaglio qualcosa io o qualcun altro ha riscontrato qualcosa di simile??
Un paio di stranezze...
- alessio0504
-
Profilo Completo
Un paio di stranezze...
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- scheccia
-
Profilo Completo
Re: Un paio di stranezze...
1) da tel? Da pc? (Cmq problemi di cache)
2) controlliamo, ma se hai ricevuto casualmente una notifica e non sei entrato su quel topic, non ti arriveranno altre notifiche
2) controlliamo, ma se hai ricevuto casualmente una notifica e non sei entrato su quel topic, non ti arriveranno altre notifiche
- scheccia
-
Profilo Completo
Appena saputo dal capotecnico che il gestore ha cambiato dei parametri mail e non ha avvisato. Stiamo sistemando.
- alessio0504
-
Profilo Completo
Quindi lasciando perdere il punto 1, sul secondo non ho detto una cavolata e verrà rimediato, giusto?
Comunque il "problema" 1 mi capita da iPhone su tema classico aprendo la app con Safari. Questa cosa del punto 1 ve la dicevo più per voi che perché sia un problema. Se qualquadra non cosa mi sembra giusto rendervi partecipi anche se è una sciocchezza.
Il punto 2 invece è più fastidioso, perché le notifiche sono essenziali! (Almeno per me!)
Spero si riesca a risolvere!
Grazie come sempre.
Ma te Scheccia sei sempre dietro l'angolo!!!
Su Facebook ti verrebbe scritto "di solito risponde entro 23 secondi..."
Comunque il "problema" 1 mi capita da iPhone su tema classico aprendo la app con Safari. Questa cosa del punto 1 ve la dicevo più per voi che perché sia un problema. Se qualquadra non cosa mi sembra giusto rendervi partecipi anche se è una sciocchezza.
Il punto 2 invece è più fastidioso, perché le notifiche sono essenziali! (Almeno per me!)
Spero si riesca a risolvere!

Grazie come sempre.
Ma te Scheccia sei sempre dietro l'angolo!!!

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
- scheccia
-
Profilo Completo
Prova a cancellare la cache.alessio0504 ha scritto: Comunque il "problema" 1 mi capita da iPhone su tema classico aprendo la app con Safari. Questa cosa del punto 1 ve la dicevo più per voi che perché sia un problema. Se qualquadra non cosa mi sembra giusto rendervi partecipi anche se è una sciocchezza.
Il problema 2 credo che ritornerà a funzionare entro stasera se non funziona già.
Se faccio qualche danno qui... Mi tagliano le pallinealessio0504 ha scritto:Ma te Scheccia sei sempre dietro l'angolo!!!

- Saxmax
-
Profilo Completo
Ho appena parlato con Dxgx e ha fixato.
Il nostro servizio mail ha cambiato piattaforme e server, modificando (senza avvisarci) i parametri di configurazione. Non poteva funzionare. Ora dovrebbe essere tutto ok. Segnalate pure eventuali ulteriori problemi, noi nel frattempo monitoriamo i log.
Il nostro servizio mail ha cambiato piattaforme e server, modificando (senza avvisarci) i parametri di configurazione. Non poteva funzionare. Ora dovrebbe essere tutto ok. Segnalate pure eventuali ulteriori problemi, noi nel frattempo monitoriamo i log.

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.