Flagellati?

Bello e impossibile!... oppure no?

Moderatori: scheccia, Spumafire

Rispondi
Juppiter80
star3

Flagellati?

Messaggio di Juppiter80 » oggi, 8:00

Ragazzi purtroppo stamattina brutta sorpresa: morti tutti e due.
Ieri avevo reidratato un po' di artemia con 1 goccia di Esha Hexamita e qualche goccia di acqua, e poi un po' di tubifex sempre con 1 goccia di Esha Hexamita. Entrambi hanno mangiato. Poi ho cambiato 10 litri di acqua. Stamattina tutti e due morti stecchiti. Lo scrivo per esperienza da tenere conto in futuro.

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Spumafire
Moderatore Globale

Flagellati?

Messaggio di Spumafire » oggi, 12:13

Mi spiace,hai provato fino in fondo.
Purtroppo certe volte non si riesce a salvarli.

Juppiter80
star3

Flagellati?

Messaggio di Juppiter80 » oggi, 13:44

Si, ma la mia opinione, priva di basi scientifiche, è che sia stato il bagno del cibo liofilizzato nella Esha Hexamita a determinare il loro decesso. Dico questo perchè fino al giorno precedente i pesci stavano meglio, avevano ripreso a mangiare, seppur piano piano. I colori si erano ripresi. Quando ho somministrato loro l'artemia ed i tubiflex ridratati con 1 goccia ciscuno di Esha Hexamita la mattina seguente erano entrambi morti. Quindi deduco che il quantitativo di medicinale (una goccia per ogni cubetto piccolo di artemia e tubiflex) è stato eccessivo e decisivo. Ripeto è solo una mia interpretazione. In ogni caso è stata una morte inaspettata perchè tutto faceva pensare ad una, seppur lenta, buona ripresa. @Spumafire

Duca77
Moderatore Globale

Flagellati?

Messaggio di Duca77 » oggi, 18:05

Mi spiace, ci speravo che si salvassero.

Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn

Rispondi