banner

Ragazzi, solo in AF accadono queste cose: la prima intervista di Diana Walstad a un forum di acquariofilia italiano. Non ci credete? Prego, accomodatevi… Go to the article in English


Dopo averci permesso di pubblicare una sintesi del suo libro più famoso «Ecologia dell’Acquario di Piante», Diana Walstad ha voluto farci un altro regalo.

Quella che segue è la sua prima intervista rilasciata a un forum italiano e di questo siamo particolarmente orgogliosi; gli argomenti trattati sono diversi e molteplici e per questo motivo sono stati divisi in capitoli.

Per parlarne più approfonditamente e chiarire con noi i vostri dubbi o farci le vostre domande, vi invitiamo a registrarvi gratuitamente al nostro forum di Acquariofilia Facile.

Diana Walstad
Diana Walstad

Benvenuta sul nostro forum!

Prima di cominciare vorrei spiegarle brevemente i nostri principi fondatori: questo forum è nato con l’idea di capire cosa succede in un acquario, piuttosto che rimanere legati alle istruzioni di determinati prodotti.
Per questo vanno ringraziati Saxmax –  che ne è il padre fondatore – e Rox che ci ha insegnato che l’acquario è molto più di un hobby e, tra le tante cose, ci ha fatto conoscere lei.

Una piccola curiosità: mentre scrivo questa introduzione ho scoperto che, usando il nostro motore di ricerca, la parola Walstad compare 1805 volte… non poche per un forum relativamente giovane.

Ci tengo inoltre a precisare che, anche se l’intervista porta il mio nome, i ringraziamenti vanno, oltre che a lei per aver accettato di rispondere a domande un po’ «insolite», al mio amico Roby70 che l’ha contattata e reso possibile tutto questo.

E adesso partiamo con le domande…

banner
1
2
3
4
5
6
7
Articolo precedenteNassa (trappola) per Caridina
Articolo successivoAF interviews: Diana Walstad