Buongiorno a tutti ieri mi hanno regalato un billy da 30 litri e la prima cosa che ho notato era il fatto che l’illuminazione fosse da soli 4 watt veramente pochissimi e ho pensato a come poter aumentare la luce l’unica cosa che mi era venuta in mente era cercare di modificare la vecchia plafoniera smontandola dove possibile e attaccarla sul comperchio del acquario
La plafoniera è questa
Avevo pensato di togliere la base in plastica e la parte in ferro solo che non so come e ho paura che smontandoli avrei i fili scoperti e con l’umidità che si alza avevo paura che facendo condensa potesse arrivargli acqua nei filo . Se avete altre idee o consigli per rendere impermeabili i fili o se secondo voi sotto la parte pieghevole in ferro i cavi siano già impermeabile
Aggiunto dopo 54 minuti 10 secondi:
Questo è l’acquario in questo momento
Billy 30 litri aumentare la luminosità
- DaniloC
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Steinoff
-
Profilo Completo
Ciao DaniloC, che tipo di illuminazione è quella che vuoi migliorare? Perché se sono LED, considerare i watt può non essere molto indicativo... hai idea nel caso di quanti lumen stiamo parlando?

Circa la vecchia plafo (che se ho capito bene è un'altra) come la posizioneresti sulla vasca dopo aver tolto clip e tubo corrugato metallico?
La vasca nuova come è fatta? È aperta o chiusa? Quanti litri e quali dimensioni ha?
Vedrai che la soluzione.la troviamo
Circa la vecchia plafo (che se ho capito bene è un'altra) come la posizioneresti sulla vasca dopo aver tolto clip e tubo corrugato metallico?
La vasca nuova come è fatta? È aperta o chiusa? Quanti litri e quali dimensioni ha?
Vedrai che la soluzione.la troviamo
Posted with AF APP
Sed quis custodiet ipsos custodes?