Cassettone e 24 litri

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Marcov

flutarr
star3

Cassettone e 24 litri

Messaggio di flutarr » 08/12/2018, 22:01

Ciao a tutti, vi scrivo un mio dubbio perché immagino che in questa sezione i mobili ve li pappiate a colazione. Sono un neofita quindi sto per fare una domanda stupida :))

Ho visto una vaschetta dai cinesi da 24 litri (lordi) 45x21xh26.

Volevo metterla su un cassettone mondo convenienza, mi preoccupo per nulla perché è una vasca piccola o c'è il rischio?
IMG_20181208_205859_559086359.jpg
IMG_20181208_205923_651678301.jpg
Il giornale simula le dimensioni della vasca, quindi 2 lati e 3 angoli sul bordo, ma il 4° angolo poggia in mezzo (il piano è alto 2,5cm).. Meglio comprare un mobiletto o sto tranquillo?

Grazie in anticipo!!

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Da bambino avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, mi morivano tutti i criceti. (Rat-Man)

giampy77
Ex-moderatore

Cassettone e 24 litri

Messaggio di giampy77 » 08/12/2018, 22:48

flutarr ha scritto: Sono un neofita quindi sto per fare una domanda stupida
Parto da questa, non esistono domande stupide :-bd
24 litri? Metti che ci metti una pietra ed un po' di fondo arriviamo a quanto 30 kg (per esagerare)
Secondo me lo tiene senza alcun problema, poi sentiamo cosa dicono gli esperti ;) .

Posted with AF APP
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

Nereide
star3

Cassettone e 24 litri

Messaggio di Nereide » 09/12/2018, 8:44

Io ho un 20l su un mobile di mondo convenienza e per ora niente crolli :) è uno scomparto a giorno inteso per una tv ma che io ho prima ridimensionato (aggiungendo una mensola per libri sopra) e poi riempito, in parte, con l'acquarietto!

Posted with AF APP